Gossip

Romina Power si vendica: cena romantica e bacio con un altro uomo. Chi è

Roma. Romina Power a cena con un misterioso uomo brizzolato si lascia andare ad atteggiamenti affettuosi, è l’ultimo scoop di Novella 2000 che ha beccato in atteggiamenti intimi l’ex moglie di Albano. Forse una vendetta per tutto ciò che è successo in quest’ultimo periodo? Chi aveva sperato in un ritorno di fiamma con Albano Carrisi, sembra resterà deluso. I loro fan speravano in un ritorno di fiamma, dopo averli visti di nuovo insieme sul palco. E invece no. Non è ricominciato l’amore infinito fra Al Bano e Romina Power. Anzi, lei a quanto sembra ha un altro uomo…

ROMINA BACIA UN ALTRO – Nelle foto pubblicate da Novella 2000 Romina è immortalata a Roma. E non da sola. Per la Power serata romantica nel centro storico, insieme a un misterioso accompagnatore brizzolato. Cena, passeggiata, e atteggiamenti affettuosi, anche un bacio, sembra. Di certo il feeling con l’uomo del mistero è evidente. E al termine del loro appuntamento serale, lui la riaccompagna in hotel a bordo della sua cabriolet. Che dirà adesso l’ex marito?

LEGGI ANCHE—> E’ guerra a Cellino, L’amico svela: “Ecco perchè Loredana non ha voluto Romina alla festa di AlBano”. La Power furiosa lascia la casa

LUI E LOREDANA – In realtà era stato lo stesso Carrisi a spegnere gli entusiasmi dei fan che, dopo averli rivisti insieme sul palco, erano già pronti a festeggiare un nuovo inizio per questa coppia rimasta nel cuore di molti. Il cantante di Cellino San Marco aveva infatti spiegato che dietro la serenità ritrovata con Romina non c’era affatto un ritorno di fiamma. “Ne ho le scatole piene di questa storia: la mia felicità è vedere questa armonia che si è creata nella nostra grande famiglia. Mi fa piacere per i miei figli, grandi e piccoli. Ma, vi assicuro non c’è niente di più” aveva detto. E la conferma che non c’è nessun tenero segreto fra lui e la Power, Al Bano ha confermato di voler sposare, seppur “Non in tempi rapidi”, la compagna Loredana Lecciso.

Mara Venier conferma: “Romina fa la santarellina ma è innamorata di un altro uomo”

Romina Power innamorata di un altro uomo? È questo il giallo emerso grazie a una affermazione di Mara Venier di qualche tempo fa. A lanciare indizi su una possibile relazione della cantante con un uomo, non Al Bano, è proprio una delle più care amiche di Romina, ovvero la zia Mara. La conduttrice si è lasciata sfuggire qualche frecciatina che ha immediatamente fatto drizzare le orecchie a tutti i fan della bella cantante

LEGGI ANCHE—> Bomba a Mediaset: Maria De Filippi offesa in diretta, Barbara D’Urso replica: “Chiudi la bocca”. Scoppia la lite

«Tu fai la santarellina, ma se io parlo domani sei su tutti i giornali». Una battuta che ha scatenato immediatamente il gossip, alimentato da un secondo commento: «Io ora non posso parlare, ma anche lei è molto impegnata». Insomma dopo la confessione di Albano di essere tornato con Loredana Lecciso, potremo presto aspettarci una confessione simile anche dalla bella Romina?

C’è un altro uomo nella sua vita? Di chi si tratta? La caccia è partita ed è stata lanciata proprio da Mara Venier che poi ha smorzato la «fuga di notizie» parlando del loro rapporto, più unito che mai. «Il nostro rapporto si è rafforzato in questi anni. Siamo sempre state amiche, ma mai così. Sappi – dice la Venier – che per te ci sarò sempre. Se hai bisogno, chiama pure».

LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso confessione choc sulla separazione con Al Bano: “Romina ha la coscienza sporca, ecco cosa mi ha fatto”

Voi che ne pensate? Romina ha sempre finto? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM