Gossip

Ida Platano choc: Confessa un nuovo amore con una foto sui social: Storia chiusa con Riccardo e Fan sotto choc. Ecco chi è

Ida Platano sembra finalmente aver raggiunto la pace interiore trovando così anche l’amore che da tanto cercava. Questo chiude definitivamente la storia tra lei e Riccardo Guarnieri? La ex dama di Uomini e Donne continua sul suo profilo Instagram a mantenere un vero e proprio silenzio stampa per quanto riguarda la sua relazione con Riccardo Guarnieri. La coppia uscita da diversi mesi dal programma stava organizzando il loro futuro matrimonio durante la quarantena.

Quarantena che li ha visti sempre insieme e che, per diversi mesi gli ha dato la possibilità di creare una vera convivenza anche se forzata. I progetti lavorativi di Riccardo però, lo hanno portato lontano da Brescia e da quel momento della coppia non si è saputo più nulla. Anzi stando a voci ben informate la storia tra i due sarebbe addirittura finita. Ida Platano però, ha ritrovato l’amore e lo confessa nelle sue storie Instagram. Quali sono state le sue parole?

Ida Platano trova il modo di essere felice

I social nelle ultime settimane sono impazziti per capire cosa realmente sta succedendo all’interno della storia tra Ida e Riccardo. Mentre l’ex cavaliere sembra essere sparito dalla circolazione, sparendo anche dai social, la ex dama continua la sua vita di tutti i giorni tra lavoro e suo figlio.

LEGGI ANCHE—> Ida e Riccardo: E’ finita. “Ecco perchè ci siamo lasciati” E la Dama si mostra a cena con la nuova fiamma. La foto

La Platano cerca in tutti i modi di evitare il discorso della sua relazione con i suoi fan che, ormai da settimane continuano a domandarsi quello che sta realmente succedendo tra di loro. L’arrivederci della coppia sembra diventare sempre di più un addio definitivo che non sono ancora in grado di accettare.

Ex dama mette da parte Riccardo Guarnieri

Durante la giornata di ieri, Ida Platano spiega di aver ritrovato l’amore grazie a qualcun altro che non è Riccardo. Ida abituata a condividere ogni singola giornata con i suoi follower mostra anche il suo nuovo amore che non ha niente a che vedere con l’ex cavaliere di Uomini e Donne. La ex dama del talk show svela che il suo unico grande amore continua a essere il suo lavoro, affermando nelle sue storie Instagram: “Fa quello che ami. Quando ami il tuo lavoro, diventi il miglior lavoratore del mondo”.

LEGGI ANCHE—> Serena Enardu ha un nuovo fidanzato. Pago già dimenticato. La confessione choc: “Ecco chi è”. Fan sotto choc: “Assurdo”

E voi che ne pensate? Vi dispiace per Ida e Riccardo? Fatecelo sapere! commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Ida Platano ha ritrovato l'amore

 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.