Gossip

Serena Enardu ha un nuovo fidanzato. Pago già dimenticato. La confessione choc: “Ecco chi è”. Fan sotto choc: “Assurdo”

Serena Enardu ha un nuovo fidanzato e lo confessa all’interno delle sue storie Instagram durante gli ultimi giorni. Una notizia che ha scioccato i suoi fan e tutti i social che, stavano ancora cercando capire la reale motivazione che ha visto la fine della sua storia d’amore con Pago. La realtà però, sembra ben diversa da quella che tutti immaginano, quali sono state le sue parole?

Durante gli ultimi giorni Serena sembra aver accettato la separazione definitiva con Pago, avvenuta poche settimane fa. La reale motivazione sembrava quella sostenuta dal cantante durante un’intervista dove, affermava la poca sincerità della sua compagna nei suoi confronti.

Serena Enardu ha un nuovo fidanzato

Stando alle parole di Pago, nel telefono di Serena avrebbero trovato alcune conversazioni con Alessandro Graziani risalenti a quando, la ex fidanzata cercava ancora una volta di tornare con lui. Sembrerebbe però, che la loro “relazione” non fosse solamente di messaggi ma anche di momenti intimi passati più e più volte insieme all’oscuro di Pago. Il polverone mediatico che si è creato intorno alla ormai ex coppia, sembra non finire qui visto che, Serena durante questi ultimi giorni ha rivelato la presenza di un nuovo amore nella sua vita.

LEGGI ANCHE—> Belen e Stefano, la confessione choc: “Lei voleva un rapporto a quattro e lui l’ha lasciata. Ecco tutta la verità sulla lite”

Confessione scioccante sui social

In questi giorni Serena Enardu ha lasciato intendere nelle sue storie Instagram che, nella sua vita e accanto a lei ci sarebbe già un altro uomo che non sembra essere Pago.
La ex gieffina che, negli ultimi mesi ha fatto di tutto per riconquistare il cantante sembra invece avere già un nuovo fidanzato accanto a lei. Le sue parole infatti, non hanno lasciato nessun dubbio affermando ai suoi fan una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Chiusa in bagno durante una sua sessione di skincare, la ex gieffina si è lasciata andare ad affermazioni molto importanti. Le sue parole sono state: “No, non ve lo presento il mio fidanzato perché è ancora troppo presto, tra un po’, altrimenti poi voi dite che ho fatto troppo in fretta e che sono una poco di buono. Preferisco tenerlo ancora nascosto e tirarlo fuori poi perché adesso non ho bisogno di fare notizia”. Quello che ora tutti i fan della Enardu si chiedono è, chi sarà mai la sua nuova fiamma?

LEGGI ANCHE—> Stefano de Martino, è finita con Belen. Beccato in barca a Napoli con un’altra ragazza: Ecco di chi si tratta. La Foto

Serena smentisce Pago: Ecco la verità sulla fine del nostro rapporto

Nel corso di una lunghissima intervista per Uomini e Donne Magazine Serena ha deciso di raccontare la sua verità in merito alla fine della storia con Pago. La Enardu ha nuovamente ribadito l’innocenza di Alessandro, raccontando il reale motivo che ha causato la fine della sua relazione. Queste le sue dichiarazioni:

“Smentisco il fatto che io e Pago ci siamo lasciati per dei messaggi che ha letto sul mio cellulare. Questa è una montatura per cercare di uscirne come vittima. Io e Pago ci siamo lasciati a causa della gelosia. Era un problema che avevamo anche in passato: lui non ha mai digerito i miei rapporti con gli altri uomini. In questi anni è capitato già altre volte che curiosasse nel mio telefono, nonostante abbia dichiarato che questa fosse stata la prima volta. La verità è che Pacifico non si è mai fidato davvero di me. Nelle scorse settimane è scoppiata l’ennesima lite furiosa e da lì non siamo più tornati indietro”.

A quel punto Serena Enardu svela il vero motivo che ha portato alla fine della storia con Pago:

“Prima che guardasse tra le mie chat, la sera precedente avevamo avuto un litigio molto pesante. […] La bomba è esplosa nel momento in cui, durante una conversazione a cena, ho iniziato a difendere delle passioni di un nostro amico in comune che lui invece non appoggiava. Questo ha innescato una serie di eventi a catena terminati con una scenata in cui Pago mi ha detto di non sopportare che io prendessi le difese di qualunque uomo in quanto essere maschile. […] I toni si sono alzati, finché l’ho cacciato via. Non era più possibile per me stare insieme a una persona che non mi faceva sentire libera di esprimermi. Quella notte è andato a dormire in taverna.”

Ma non è tutto. Proseguendo Serena Enardu svela anche cosa è accaduto il giorno seguente. Leggiamo le sue parole in merito.

Il mattino seguente mi ha chiesto di uscire da casa insieme a mio figlio, perché non riusciva a fare tutte le valigie e andarsene via davanti a noi. Così sono entrata in bagno per farmi una doccia. Appena sono uscita mi ha detto di aver preso il mio telefono e di aver letto dei messaggi di Alessandro. Conversazioni vecchie che lui ha travisato e mal interpretato. Tra me e questo ragazzo c’è stato esattamente quello che lui ha raccontato, ossia una conoscenza e niente di più.”

Infine, Serena Enardu lancia un’accusa ben precisa a Pago:

“Nessuno mi toglie dalla testa, però, che quei messaggi li abbia letti molto tempo prima. Dopo la discussione della sera precedente non avrebbe avuto alcun senso il giorno seguente, prima di andare via, prendere il mio telefono per curiosare tra le chat. Sono convinta che lui abbia spiato tra le mie cose almeno dieci giorni prima, in concomitanza con il periodo in cui era tornato a chiudersi nei suoi silenzi. Penso che nel momento in cui l’ha fatto non abbia avuto il coraggio di confessarmelo e che si sia portato dietro per settimane questo risentimento, approfittando della lite per rivelarmi quello che lo stava ferendo”.

LEGGI ANCHE—> Stefano, confessione choc: “E’ lei il mio punto di riferimento”. Ecco chi è la donna causa del litigio con Belen

Voi che ne pensate? Credete a Pago o a Serena? Fatecelo sapere commentando l’articolo  Su Facebook anche su INSTAGRAM