Gossip

Stefano de Martino, è finita con Belen. Beccato in barca a Napoli con un’altra ragazza: Ecco di chi si tratta. La Foto

Per Stefano De Martino giornata in tutta tranquillità in barca. Con lui non c’è Belen Rodriguez. La crisi tra i due è ormai conclamata. Il gossip che sta circolando sul suo conto non interessa affatto a Stefano De Martino. Ovviamente i giornali scandalistici parlano di quella che è la rottura con Belen Rodriguez, sulla quale ci sono indizi ‘ufficiosi’ ma non una vera e propria conferma ufficiale.

Sta di fatto che i due sembrano proprio non essere più una coppia, ed è la seconda volta che avviene. Lui in realtà non appare affatto preoccupato dalla cosa ed anzi, ha approfittato delle belle giornate di sole che stanno caratterizzando questi giorni a Napoli per godersi un bel giro in barca. Il 30enne ballerino e conduttore televisivo originario di Torre Annunziata si trova nel capoluogo campano per curare la messa in onda di quella che sarà la prossima edizione di ‘Made in Sud’.

Stefano De Martino, giornata in barca senza Belen

La trasmissione comica partirà dal prossimo 15 giugno su Rai 2, con lui assolutamente riconfermato nel ruolo di presentatore dopo l’ottima esperienza maturata l’anno scorso. Il settimanale ‘Chi’ ha individuato Stefano De Martino in mare su una imbarcazione. E lui non è da solo. C’è una donna con lui, ma nessuna nuova fiamma. Si tratta infatti della sorella Adelaide. Nello scorso fine settimana De Martino è risalito a Milano per andare a trovare il figlio Santiago, rimasto con mamma Belen.

LEGGI ANCHE—> Belen si pente e manda un messaggio a Stefano: “Torna a casa” . La rottura è stata colpa di lei, cosa ha fatto. Tutta la verità

De Martino ha tradito Belen? Chi svela tutta la verità

Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez? Il settimanale Chi svela tutta la verità sui presunti tradimenti del conduttore di Made in Sud. Stefano De Martino, da quando è stata annunciata la crisi con Belen Rodriguez, è stato dipinto dai media come un traditore seriale, imputando a lui la colpa della nuova frattura del rapporto di coppia, ma non solo. Negli scorsi giorni si è anche a lungo parlato del rapporto conflittuale che avrebbero le famiglie del conduttore di Made In Sud e della showgirl argentina.

Il settimanale Chi, sul nuovo numero in uscita, attraverso fonti vicine alla coppia, ha fatto chiarezza in merito ai motivi della crisi, sfatando ogni possibile mito. Il settimanale ha assolutamente smentito le voci che vedrebbero Stefano aver tradito la sua compagna. Come tutti i conflitti legati alle due famiglie. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini i motivi della crisi riguarderebbero soltanto loro due e non terze persone. Stefano De Martino non ha tradito Belen Rodriguez e tutti i malpensanti dovranno farsene una ragione. Il motivo della loro crisi, e non rottura, riguarda soltanto loro.

LEGGI ANCHE—> De Martino confessa: “Ecco perché ho lasciato mia moglie, ora dico tutta la verità”

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Stefano con Emma? Fatecelo sapere commentando Su Facebook anche su INSTAGRAM 

stefano de martino
Gita in barca da single per Stefano De Martino Foto dal web