Gossip

Bufera in diretta Rai: Magalli vs Volpe, Lui offende, lei si vendica. Brutta battuta anche contro la Morise. E’ caos in studio. Cos’è successo

Apertura con il “botto” a I Fatti Vostri. La puntata andata in onda martedì 9 giugno ha regalato l’ennesima gaffe di Giancarlo Magalli, che questa volta ha visto protagonista, suo malgrado, la bella Roberta Morise. Il conduttore romano non è nuovo a mandare frecciatine all’indirizzo di colleghi e ospiti e questa volta è toccato alla conduttrice calabrese. Di frecciatine e battute da parte di Giancarlo Magalli ne sa qualcosa Adriana Volpe che, per anni, è stata al suo fianco alla conduzione de I Fatti Vostri.

Il rapporto lavorativo tra i due si era interrotto proprio a causa di una sparata fatta in diretta dal conduttore all’indirizzo della Volpe. Nel corso degli anni, Magalli, più volte si è reso protagonista di gaffe e battute imbarazzanti all’indirizzo sia dei colleghi in studio sia di ospiti e inviati. Un tratto distintivo della sua personalità che lo ha messo più volte in situazioni scomode. L’ultima in ordine di tempo è stata quella all’indirizzo di un altro volto storico del programma, quello dell’astrologo Paolo Fox. A lui il conduttore si era rivolto per chiedergli del possibile rientro in studio post quarantena, ma si era lasciato sfuggire un laconico: “In Rai entrano certi imbecilli”.

Adriana Volpe e Magalli: Nuova lite in diretta. Lui la massacra e svela: “Ecco che faceva dietro le quinte” Lei furiosa

Questa volta, però, a finire nel mirino del presentatore è stata la co-conduttrice Roberta Morise, che nei giorni scorsi è stata al centro dei gossip per il presunto flirt con il collega Alberto Matano. Tutto si è consumato all’inizio della puntata, quando ancora stavano andando in sovrimpressione i titoli di apertura. Giusto il tempo di salutare i telespettatori da casa e ringraziarli per l’affetto con cui seguono la trasmissione ed ecco Giancarlo Magalli introdurre la collega con una battuta sul suo look.

“Buongiorno a Roberta Morise, guardate quanto è bella, in bianco”, ha esordito il conduttore mentre la Morise ha cercato invano di anticiparlo: “Candida”. Ma Giancarlo Magalli aveva già la battuta pronta: “Direi virginale, almeno nell’abito”. Parole che Roberta Morise ha incassato con eleganza e un sorriso, prima di allontanarsi per pochi istanti dall’inquadratura centrale, scuotere la testa con ironia e poggiare le mani sui fianchi in segno di disappunto.

Adriana Volpe torna in tv e lancia una frecciatina a Giancarlo

Intanto anche la sua “rivale” Adriana Volpe è tornata in tv dopo la traumatica rottura con Giancarlo Magalli e “I fatti vostri” approdando a Sky al timone di “Ogni mattina”, una produzione originale di TV8, un contenitore live di informazione e intrattenimento che andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14. Dopo il successo riscosso con la sua partecipazione al “Gf Vip” e il brusco addio a “I Fatti Vostri” la Volpe si prepara a una nuova sfida.

«Voglio condividere con voi l’emozione/sciupón del primo giorno di prove per ’Ogni Mattinà. Siamo pronti ai blocchi di partenza! Dal 29 giugno vi aspetto tutti i giorni dalle 10 alle 14, ovviamente su Tv8″, scrive su instagram postando un video che la ritrae sorridente ed emozionata mentre fa il suo primo ingresso negli studi televisivi di “Ogni Mattina” dicendo: «Quanto sono emozionata». Alla guida del programma accanto all’ex gieffina non ci sarà più ( per fortuna) Magalli, ma il giornalista Alessio Viola.

In una recente intervista la Volpe aveva promesso di fare faville: “Ho imparato che la verità premia sempre, che bisogna essere autentici. Non ho più timore di mostrare le mie fragilità e ho capito che il segreto nella vita come in tv è manifestare alle persone e al pubblico anche quelle, senza timore dei giudizi”. Alla fine un commento al veleno su Magalli: “Giancarlo è il passato, lasciamolo lì”.

LEGGI ANCHE–> Giancarlo Magalli scrive una lettera ad Adriana: “La mia carriera è alla fine, ora dico la verità. Ecco chi vuole la tua fine”

Per continuare ad avere news su gossip e ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM