Gossip

Adriana Volpe e Magalli: Nuova lite in diretta. Lui la massacra e svela: “Ecco che faceva dietro le quinte” Lei furiosa

Continuano i battibecchi tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. È l’uomo stavolta ad avere la parola. Se infatti il conduttore de I fatti vostri aveva chiesto la pace, mai accolta dalla Volpe, ora lancia una nuova frecciatina in diretta alla ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme gli ultimi gossip e le dichiarazioni.

Continua l’infinita diatriba tra i due conduttori Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. È da anni fuoco e fiamme tra i due ex colleghi, i quali sono passati attraverso pesanti litigi, culminati addirittura con il tribunale. In mezzo a un mare di battibecchi, offese, e tentativi di risolvere la questione, il polverone non sembra essersi ancora abbassato. Scopriamo insieme le ultime notizie inerenti alla vicenda.

LEGGI ANCHE–> Giancarlo Magalli scrive una lettera ad Adriana: “La mia carriera è alla fine, ora dico la verità. Ecco chi vuole la tua fine”

Recentemente è stato Giancarlo Magalli ad aggiungere un po’ troppo pepe in una delle ultime puntate andate in onda de I Fatti Vostri. L’uomo infatti sembrerebbe essersi lasciato scivolare una frecciatina in studio. Paolo Fox avrebbe dovuto essere ospite del conduttore, ma la sua comparsa sembrava a rischio a causa degli ingressi in Rai momentaneamente limitati. “Ma guarda, entrano certi imbecilli” si è espresso in merito Magalli. Chiarisce però a posteriori la sua battuta tramite NuovoTv: “Volevo dire che entra chiunque, figuriamoci se non fanno entrare lui che è il nostro astrologo.”

Magalli su Adriana Volpe: “Non ci piaceva lavorare insieme, mi ha usato”

Non è una novità la scarsa sopportazione che i due personaggi televisivi Adriana Volpe e Giancarlo Magalli nutrono l’uno nei confronti dell’altra. È di Magalli l’ultima parola. Egli si esprime nell’intervista per il settimanale NuovoTv in merito alla polemica in corso con l’ex collega. E il conduttore si sbottona dopo un periodo di silenzio. Secondo Magalli infatti, la Volpe starebbe marciando su questa storia perchè le ha portato solo visibilità. Insomma la Volpe, secondo il conduttore, dietro le quinte del programma avrebbe cercato solo nuovi modi per farsi notare come prima donna anche a discapito di lui.

“Per un po’ ha continuato a fare polemica perché ha capito che se parlavano di me, parlavano anche di lei.” dichiara infatti l’uomo riferendosi ad Adriana. Giancarlo racconta anche del rapporto che intercorre attualmente tra i due. “Abbiamo avuto qualche scontro perché non andavamo d’accordo e non ci piaceva lavorare insieme.” Magalli tende però una mano verso il chiarimento, riferendosi alla lite accaduta durante la trasmissione I Fatti Vostri: “Possiamo metterci una pietra sopra!”

LEGGI ANCHE—> La Rai fa fuori anche Caterina Balivo: La sostituta è un nome importante. La confessione choc: “Perchè mi mandano via”

Per continuare ad avere news su gossip e ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM