Gossip

Bomba in Rai, E’ ufficiale. Lorella Cuccarini  fatta fuori, lei distrutta: “Il motivo è assurdo, ecco perchè mi cacciano”

Lorella Cuccarini non ci sarà. La notizia, ormai, era nell’aria. Ora è confermata. La vita in diretta, che si appresta all’edizione estiva con Marcello Masi e Andrea Delogu, sarà senza la ballerina che ha affiancato Alberto Matano. E’ Dagospia a rivelarlo. Sembra, infatti, un vero problema di quadratura del cerchio dal punto di vista politico. Cioè in Viale Mazzini ci sarebbe un “processo di de-sovranizzazione”.

Il riferimento è legato al patto Lega M5Stelle del Governo Giallo-verde, ormai tramontato con l’uscita di Salvini dalla maggioranza ad agosto scorso. Il Conte bis ha dato vita a nuovi assetti. Movimento Cinque Stelle e Pd. Chi perderà la poltrona da conduttore da settembre in Rai? Sembra, almeno stando ai rumors, che non saranno riconfermati Cuccarini e Poletti (che ha condotto UnoMattina).Ma Alberto Matano, ex conduttore del Tg1, dovrebbe essere di nuovo al timone del programma di Rai1.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Ambra Angiolini al posto della Cuccarini. Cambio alla Vita in diretta, Cosa è successo a Lorella

I diretti interessati hanno recentemente smentito, ma le voci su La vita in diretta continuano a rincorrersi. Nel dettaglio, La Stampa afferma che Alberto Matano resterà alla guida dello storico programma di Rai 1, ma senza Lorella Cuccarini. Insomma, l’addio sembra certo, voce che circola da diverse settimane e rilanciata anche da La Repubblica.

Dietro la rottura, però non ci sarebbero i rapporti difficili tra i due, come si diceva in un primo momento, Matano e Cuccarini hanno, infatti, ribadito affetto e reciproca stima. Tra Matano e Lorella Cuccarini – conduttori de La vita in diretta su Rai 1 – non ci sarebbero quindi mai state tensioni. Eppure una fonte segreta aveva raccontato a vari siti dei rapporti incrinati tra l’ex conduttore del Tg1 e la ballerina. Matano, però, avrebbe precisato che si tratterebbe di un’indiscrezione prima di fondamento.

E tra l’altro, Tv sorrisi e canzoni, aveva detto: “Con Lorella ci siamo trovati bene fin dall’inizio: è una persona perbene e rispettosa, una professionista a tutto tondo. Ci confrontiamo sempre e ci capiamo”.  Ma tant’è. Il quotidiano torinese scrive: “Anche La vita in diretta potrebbe subire un’amputazione. Via Lorella Cuccarini per andare verso la conduzione unica di Alberto Matano”. Ma a quanto pare il condizionale è ormai scomparso per la tristezza di tutti i fan della Cuccarini

LEGGI ANCHE—> Carlo Cracco choc: “A Masterchef è tutto finto. Ecco cosa succede davvero dietro le quinte. Per questo sono andato via”

Per restare sempre aggiornato su gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Facebook e anche su  INSTAGRAM 

 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.