Gossip

Caos a Cellino, Romina furiosa prepara le valige per lasciare la Puglia: “Ecco che mi ha fatto Loredana”. Ecco il motivo della lite

Albano Carrisi non si dimentica, a vedere quanto le due donne della sua vita continuino a litigarsi il cantante di Cellino San Marco. Secondo alcune indiscrezioni, la rivalità tra Loredana Lecciso e Romina Power ha avuto un nuovo apice per il compleanno di Al Bano, che ha spento 77 candeline insieme alla compagna, ma non all’ex moglie.

Romina furiosa per lo sgarbo del compleanno

Romina Power sarebbe su tutte le furie e pronta a lasciare la Puglia, secondo indiscrezioni riportate dal settimanale DiPiù. La cantante non avrebbe accettato di buon grado la sua esclusione dal compleanno di Al Bano. Secondo la fonte, Loredana Lecciso avrebbe organizzato un pranzo per il compleanno di Al Bano a cui Romina Power non sarebbe stata invitata. L’ex moglie del cantante ha trascorso il lockdown nella dimora di famiglia a Cellino, ma nonostante la vicinanza non ha ricevuto nessuno invito per la festa. Romina si sarebbe sentita “umiliata” tanto che la fonte ha detto in confidenza: “ Lei pensa che la misura sia colma e vuole andarsene“, come riporta DiPiù.

Loredana Lecciso vs Romina Power

La fonte avrebbe dichiarato che Loredana Lecciso avrebbe escluso dai festeggiamenti l’ingombrante ex moglie di Al Bano, organizzando la festa al cantante con lei e i figli Bido e Jasmine Carrisi e invitando anche il figlio maggiore Yari, che attualm ente vive con la madre. Romina inoltre non avrebbe mandato giù il rospo di Domenica In, quando Albano si è rifiutato di leggere la lettera che lei gli ha scritto. Il cantante ha dichiarato che sarebbe stato indelicato nei confronti di Loredana Lecciso, che a quanto pare sta vincendo la guerra a distanza.

LEGGI ANCHE—> Ylenia Carrisi fotografata per strada. Il vero volto della figlia di Albano. Eccola

Al Bano contro l’ex moglie: “Ha commesso una leggerezza”

Nel corso di un’intervista per il settimanale Oggi, Albano Carrisi è tornato a parlare della tanto discussa intervista con Mara Venier: “Ero maldisposto perché siamo finiti sul filone gossipparo che non amo.” Il cantante ha mosso poi delle accuse nei confronti degli autori, affermando sempre su Oggi che gli accordi presi erano ben diversi: “Visto che non amo le speculazioni mi sono fatto sentire.”

Il cantante di Cellino San Marco ha poi parlato della poesia di Romina Power, scritta per lui e che Mara avrebbe voluto leggere in diretta. Il cantante ha infatti ammesso: “Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina – ha detto Albano – devo anche dire che ha commesso una leggerezza.” Il cantante ha ammesso che avrebbe preferito riceve direttamente la poesia senza passare dalla televisione.

LEGGI ANCHE—> Continua il litigio tra Al Bano e Mara Venier, Lei lo offende su Instangram. “Ecco la verità sulla lettera di Romina”

Voi che ne pensate? Lasciate dei commenti  sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM