Gossip

Roberta di Padua fuori da Uomini e Donne: La dama lascia la trasmissione e non torna a settembre. “Ecco cosa ha fatto”.  Valentina distrutta

C’è aria di novità per Roberta Di Padua, la quale sembra essere stata letteralmente rapita dall’amore. Scopriamo l’epilogo inaspettato fuori da Uomini e Donne. Nelle ultime settimane di messa in onda di Uomini e Donne, la Di Padua ha messo alla porta numerosi cavalieri arrivati in studio appositamente per corteggiarla.

Dopo la fine della conoscenza con Giovanni Longobardi, conteso con Veronica Ursida, Roberta Di Padua non ha più trovato un corteggiatore valido. Spalleggiata dalla fedele amica, Valentina Autiero, Roberta Di Padua le ha provate tutte per riconquistare Giovanni Longobardi e portarlo via a Veronica Ursida. Ma il cavaliere è stato irremovibile e ha deciso di abbandonare la trasmissione da solo. ( continua dopo la foto)

Instagram 

Roberta Di Padua cuore pieno d’amore per…?

Veronica Ursida, tuttavia, ha deciso di seguirlo, lasciando anche lei Uomini e Donne, perchè troppo legata al cavaliere. Tutto finito, dunque, per Roberta Di Padua? Nelle ultime ore la dama ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che ha fatto sperare tutti i follower in un lieto fine anche per lei.

Roberta Di Padua, infatti, sembra essere stata letteralmente rapita dall’amore, tanto che ha scritto su Instagram: “L’amore ti prende e ti porta dove vuole e tu non puoi fare nulla”. A chi si sta riferendo la dama di Uomini e Donne?

Lieto fine per Roberta, la dama di Uomini e Donne?

Forse è arrivato un cavaliere che, in dirittura d’arrivo di questa stagione del trono over, le ha rubato definitivamente il cuore? O si tratta di qualcuno conosciuto fuori da Uomini e Donne? Questo epilogo inaspettato per Roberta Di Padua sta facendo sognare i follower della dama. Ma, al momento, non è dato sapere se Roberta Di Padua ha davvero trovato l’amore che cercava a Uomini e Donne.

Una cosa è certa: al trono over Roberta Di Padua ha trovato un’amica davvero fidata: Valentina Autiero. Le due dame, accomunate da una difficile ricerca dell’uomo giusto, si mostrano spesso insieme anche sui social e per lei sarebbe un duro colpo perdere l’amica in trasmissione. In attesa di scoprire se Roberta Di Padua è stata davvero conquistata da un misterioso cavaliere, è lecito domandarsi cosa deciderà la dama per la prossima stagione di Uomini e Donne. Roberta tornerà al trono over?

LEGGI ANCHE—> Super Scoop: Gemma e Sirius beccati insieme fuori da Uomini e Donne. Il bacio choc. Guarda il video

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM