Gossip

Crisi Belen Stefano, lei finalmente confessa il motivo: “Non è stato un tradimento”. Ecco cosa è successo

Belen confessa su Instagram la verità sulla rottura con Stefano De Martino , l’ex ballerino di amici, confessione data rispondendo ad un commento di una follower. Insomma non si tratta di una vera e propria confessione ma Belen rispondendo ad una sua follower che non credeva che il motivo della rottura fosse un tradimento ha confermato: “Ecco brava…”

Crisi Belen – De Martino: due settimane di indiscrezioni

Quindici giorni di voci per capire come stanno le cose fra Belen e Stefano: sono state tante le ricostruzioni che sono state fatte sulla crisi tra la showgirl e l’ex ballerino di Amici e le supposizioni sull’allontanamento di Stefano trasferitosi per esigenze lavorative legate al ritorno in TV di Made in Sud.

Si pensava a un tradimento di Stefano alla base della crisi…

Era questa l’ipotesi più accreditata che spiegava la crisi della coppia e la litigata fra Stefano e Belen raccontata dai vicini di casa poco prima della partenza dell’ex ballerino. Ma ora Belen sembra voler smentire tale ipotesi. Alcuni amici della coppia avevano infatti accusato la show girl di essere ossessiva con il marito a causa di presunti tradimenti.

LEGGI ANCHE—> Belen e Stefano, La confessione Bomba: “Ecco con chi l’ha tradita ma lei ha fatto peggio. Vi svelo la verità su cosa è successo”

Belen rivela: non è un tradimento

 

Ora Belen avrebbe fatto un minimo di chiarezza anche se soltanto con la risposta ad un commento di una follower su Instagram. La fan ha commentato: «Penso che ciò che si dice non sia vero (il tradimento, ndr)… Il motivo della crisi è sicuramente un altro… Il vostro è un romanzo. Speriamo che si risolva». E poi ecco che non ha tardato ad arrivare la risposta di Belen: «Ecco brava». Non sarebbe dunque un presunto tradimento di Stefano ad aver fatto entrare in crisi la loro storia d’amore.

Qual è il segreto inconfessabile?

 

Come riporta Novella 2000, amici del ballerino avrebbero fatto sapere che il vero motivo della rottura sarebbe un segreto inconfessabile». Lo aveva detto nel suo ultimo video: quando sarò pronta racconterò cosa è successo. Belen aveva rotto il silenzio pubblicando un video in cui cercava di spiegare come stavano le cose. Aveva rivelato ai suoi fan il momento difficile che stava attraversando e che questo non era stato voluto da lei

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino confessa: “Ecco perché ho lasciato mia moglie, ora dico tutta la verità”

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Stefano con Emma? Fatecelo sapere commentando Su Facebook anche su INSTAGRAM