Gossip

Bomba Mediaset: Barbara D’Urso rimpiazzata da Signorini, il retroscena choc: “Colpa di Maria de Filippi, ecco che ha fatto”

Barbara D’Urso potrebbe essere rimpiazzata da Alfonso Signorini, è questa l’indiscrezione che circola nelle ultime ore. Cerchiamo di capirne di più. Stando ad alcune indiscrezioni che sono circolate su internet nell’ultimo periodo sembra che la conduttrice di punta di Canale Cinque potrebbe essere rimpiazzata dal giornalista e direttore di Chi. Dopo il suo grande successo con l’ultima edizione del Grande Fratello, sembra infatti che il giornalista sia entrato nelle grazie dei vertici Mediaset, ma sarà la verità?

Barbara D’Urso rimpiazzata da Alfonso Signorini: ecco l’indiscrezione

Barbara D’Urso potrebbe nella prossima stagione televisiva essere rimpiazzata proprio dal suo amico ritrovato, ovvero il giornalista Alfonso Signorini dopo il successo del suo Grande Fratello Vip. Sono queste le voci che si inseguono da qualche tempo e che almeno per il momento non trovano alcuna forma di conferma o di prova, ma che preoccupano anche una parte dei fan della conduttrice napoletana.

A rendere nota questa notizia era stato qualche giorno fa il portale di Davide Maggio, “Perché stanno cercando di togliere di mezzo Barbara? Signorini sarà la nuova D’Urso?” chiede uno dei lettori del blog, domanda a cui semplicemente risponde: “Non la stanno tagliando fuori, ma ridimensionando. Pare che la dirigenza non abbia gradito alcuni fatti accaduti negli ultimi mesi”. Ma a quanto pare la causa potrebbe essere anche il rapporto ( o litigio) con l’altra Regina Mediaset Maria de Filippi.

LEGGI ANCHE—> Mediaset choc: Ufficiale la cancellazione del programma super amato da 9 anni. Brutta sorpresa per Maria de Filippi

Infatti le due conduttrici non vanno molto d’accordo tanto che la De Filippi avrebbe proibito ai suoi personaggi, sia di Uomini e Donne che di Amici, ma anche Temptation Island, di partecipare ai programmi di Barbara D’Urso. Insomma tutti i personaggi che vertono intorno alla de Filippi hanno il veto di partecipare alla trasmissioni della D’Urso, come molti fan di Mediaset avranno sicuramente notato.

E probabilmente proprio per questo incoveniente i vertici Mediaset vorrebbero affidare la Domenica a Signorini, molto amico di Maria invece, tanto che ultimamente ha anche partecipato a Uomini e Donne, alla cui trasmissione Maria non metterebbe veti con un grande aumento degli ascolti. L’obiettivo sarebbe quello di riuscire a battere anche la Venier con i personaggi della De Filippi come ospiti, le cui vicende , si sa, fanno sempre tanti ascolti. Ma voi sapete perche Barbara e Maria hanno litigato? Potete leggerlo qui:

Bomba su Mediaset, Scintille tra le due regine Maria e Barbara: “Ecco il vero motivo della lite, ora non si seguono neanche più”

E voi che ne pensate? Preferite Signorini o volete resti la D’Urso, fatecelo sapere commentando anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM