Gossip

Bomba su Mediaset, Scintille tra le due regine Maria e Barbara: “Ecco il vero motivo della lite, ora non si seguono neanche più”

Scoppia la guerra a Mediaset tra le due regine del daytime Maria De Filippi e Barbara D’Urso? E’ questa l’impressione che si ha dopo l’indiscrezione che è stata riportata in queste ore sulle pagine della rivista ‘Chi’ diretta da Alfonso Signorini, dove si parla di un clima non troppo disteso a Mediaset tra le due presentatrici del Biscione. Cos’è successo tra la De Filippi e la D’Urso? Ecco nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere.

Ecco perché gli ex di Uomini e donne non vanno dalla D’Urso

Forse in molti avranno fatto caso che i personaggi di Uomini e Donne non vanno mai dalla D’urso. Per quale motivo? Stando alle chicche di gossip riportate sulle pagine del settimanale ‘Chi’ sembrerebbe che questo veto ai protagonisti di Uomini e donne di prendere parte alle trasmissioni della D’Urso sia stato ‘imposto’ proprio da Maria De Filippi. A quanto pare, infatti, la De Filippi non avrebbe gradito il modo in cui si è parlato dei protagonisti della sua trasmissione all’interno dei talk show messi in piedi a Pomeriggio 5 e Domenica Live e proprio per questo motivo avrebbe chiesto loro di disertare l’invito della collega Mediaset.

Brabara D’Urso non guarda i programmi della De Filippi

Ma non solo questo ha scatenato il gossip. Barbara D’Urso infatti non guarda i programmi Mediaset di Maria De Filippi e Paolo Bonolis. Giuseppe Candela su Twitter fa scoppiare la polemica con un tweet che ha innescato una vera e propria bomba all’orologeria. “Parliamo di cazzate, dai” scrive il giornalista de Il Fatto Quotidiano postando due foto estrapolate dai profili social di Carmelita intenta a non guardare né C’è posta per te di Maria De Filippi né Ciao Darwin di Paolo Bonolis.

“Al sabato sera su Canale 5 in onda la De Filippi? La D’Urso guarda il film su Rai1. Al sabato sera su Mediaset in onda Bonolis? La D’Urso guarda le Teche su Rai1” scrive Candela con tanto di hashtag dei programmi #cepostaperte #ciaodarwin. Il tweet ha naturalmente destato l’attenzione del pubblico social che ha immediatamente replicato.

Leggi anche: Bufera in Mediaset, Silurata anche la Panicucci, Ecco chi la sostituirà a Mattino 5. Cosa è successo

Da un lato c’è chi ha scritto “questa cosa l’ abbiamo notata in molti”, mentre un altro ha rilanciato una vera e propria accusa al mittente ” Candela e l’odio verso le donne, puntata 4321 ( sta epopea va avanti da più tempo di Beautiful )”. Non solo, c’è anche chi ha citato il nome di un’altra conduttrice Mediaset beccata in flagrante a non seguire i programmi della rete: “E della Marcuzzi che domenica guardava Fazio e Giletti che diciamo?” su segnalazione di un altro utente.

Giuseppe Candela segnala Barbara D’Urso non guarda Maria De Filippi e Paolo Bonolis

Il tweet di Giuseppe Candela sulle scelte televisive di Barbara D’Urso non è passato affatto inosservato; anzi le parole del giornalista hanno fatto scoppiare una vera e propria polemica con chi ipotizza una possibile antipatia sopraggiunta tra le due Regine Mediaset,  Miss Costanzo e la D’Urso. “La de filippi è andata da Fazio contro di lei ed ha piazzato a temptation uno che diceva le peggio cose sulle D’Urso. Basta questo per “giustificare” quella cosa?” scrive un utente, mentre un altro replica “Ma che non abbia un bel rapporto con le donne della tv è la verità non lo nego.

Leggi anche: Bomba su Maria de Filippi: “Lascia Mediaset per una Lite con Berlusconi, Ecco dove andrà”. Fan sotto choc

Maria la elogiava fino allo scorso anno ,quest’anno non l’ha nominata nemmeno più”. Ma non finisce qui, visto che c’è chi menziona l’intervista che Carmelita ha fatto a Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, ( che ha avuto un Litigio con Mediaset tanto da pensare di passare in Rai) precisando: “a sto punto mi chiedo ma quell’intervista fatta alla moglie di Bonolis a domenica live lo scorso anno, con tanto di abbracci , scenette, e cazzate varie era una pagliacciata? Se sì a sto punto le pagliacce erano 2. La facevo più intelligente Sonia”.

Dove sta la verità? Una cosa va detta: si tratta solo di supposizioni da parte di utenti del web e non di fatti concreti. Di concreto al momento c’è solo il fatto che la D’Urso abbia preferito guardare la concorrenza piuttosto che i colleghi di rete Mediaset. Una scelta opinabile, ma non per questo condannabile, no?

Leggi anche: Maria de Filippi scoppia a piangere in diretta: La conduttrice mai vista così. Ecco cosa le è successo

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.