Gossip

Bufera in Mediaset, Silurata anche la Panicucci, Ecco chi la sostituirà a Mattino 5. Cosa è successo

Bufera in Mediaset, Silurata anche la Panicucci, Ecco chi la sostituirà a Mattino 5. Cosa è successo

Michele Cucuzza e Adriana Volpe conduttori insieme a Mediaset? Lui: “Ho grande stima”

Dopo la loro partecipazione al Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza e Adriana Volpe potrebbero rimanere a Mediaset. I due ex conduttori Rai potrebbero condurre un programma insieme su Canale 5 nella prossima stagione televisiva. E qui arriva il rumors Bomba. A quanto pare Piersilvio Berlusconi li vorrebbe a Mattino 5. Ancora non si sa se solo nel weekend, mentre nei giorni feriali la trasmissione continuerà ad essere condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, o se i due verranno sostituiti. Anche se al momento l’ipotesi più accredita è che la Panicucci venga sostituita solo nel week end.

In una intervista al settimanale NuovoTv l’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip Michele Cucuzza ha dichiarato che, attualmente, non sa nulla di ufficiale del futuro lavorativo che lo attende, ma considera queste indiscrezioni di buono auspicio. Poi su Adriana Volpe, con cui ha condiviso tutta la sua esperienza al reality show di Alfonso Signorini fino all’eliminazione da parte del televoto, ha confessato: “Ho grande stima e sono suo amico da diversi anni. Con lei farei qualsiasi programma”.

Michele Cucuzza su Adriana Volpe dopo il Grande Fratello Vip: “Sarebbe arrivata alla finalissima”

Oltre a parlare delle voci che lo vedrebbero tornare in televisione, su Canale 5, Michele Cucuzza ha rilasciato alcune dichiarazioni su Adriana Volpe  nella sua intervista alla nota rivista NuovoTv. L’ex padrone di casa de La Vita in Diretta ha dichiarato che Adriana Volpe sarebbe arrivata alla finale del Grande Fratello Vip se non fosse uscita dal reality show a causa del coronavirus che ha colpito il suocero, padre del marito Roberto Parli:

Leggi anche: Mediaset in panico: Belen prende il posto di Alfonso Signorini. Ecco cosa è successo, altra batosta per Piersilvio Berlusconi

“Adriana è forte e determinata”. Entrambi sono due professionisti impeccabili della televisione con una carriera di tutto rispetto alle spalle: sarebbe davvero bello vederli in televisione, magari insieme, alla conduzione di una loro trasmissione. Michele Cucuzza è pronto a rimettersi in gioco sulle reti nazionali, dopo aver condotto Buon Pomeriggio su Telenorba fino allo scorso anno.

Michele Cucuzza fa una rivelazione su La Vita in Diretta: “Non è stato un addio”

L’ex concorrente del GF Vip Michele Cucuzza è stato uno dei volti più amati de La Vita in Diretta di cui ha condotto ben dieci edizioni, ottenendo un grandissimo successo. A NuovoTv, Michele Cucuzza è tornato a parlare del contenitore pomeridiano del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, oggi nelle mani di Lorella Cuccarini e Alberto Matano: “Non è stato un addio, ma un trasferimento. Dopo La Vita in Diretta sono passato a Unomattina con Eleonora Daniele”.

Federica Panicucci scomparsa da Mattino 5, cosa è successo?

Federica Panicucci da qualche settimana non è più al fianco di Francesco Vecchi nella conduzione di Mattino Cinque. Che fine ha fatto dunque la bella presentatrice? A svelarlo è lei stessa sulla sua pagina Instagram dove quotidianamente si tiene in contatto coi suoi follower. Infatti, l’uscita di scena di Federica è solo momentanea e causata dall’emergenza sanitaria. Mattino Cinque si è trasformato in una trasmissione focalizzata sul coronavirus e lei, come tutti, è a casa in quarantena.

Ma ovviamente non è da sola. Con lei ci sono i figli Sofia e Mattia e il compagno, Marco Bacini. Insieme e in serenità stanno trascorrendo questi giorni sospesi, in isolamento. Così, la Panicucci condivide su Instagram una foto che la ritrae sorridente, abbracciata al suo amore, con un look casual decisamente inusuale per lei. La bella Federica, 55 anni, indossa infatti un paio di shorts in denim e ci racconta come occupa il tempo: ““Sofi ci fai una foto?” Ed ecco lo scatto.

Leggi anche: Bomba su Maria de Filippi: “Lascia Mediaset per una Lite con Berlusconi, Ecco dove andrà”. Fan sotto choc

Questi siamo noi oggi pomeriggio, in quarantena, come tutti. Sofia ed io abbiamo cucinato un’altra crostata alle fragole (ed era squisita, l’abbiamo divorata, Mattia soprattutto 😉), abbiamo montato un mobiletto acquistato online (che fatica!), abbiamo giocato a Monopoly (ha vinto @marcobacini 🤷‍♀️) ma soprattutto siamo stati insieme ed è quello che conta di più.♥️♥️♥️”. A risponderle prontamente via social è la mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, che si complimenta con loro: “Siete incantevoli”.

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM