Gossip

Nuova fiamma per Valentin? il post del ballerino scatena Francesca Tocca: Ecco i messaggi in codice tra i due

Nuova fiamma per Valentin? il post del ballerino scatena Francesca Tocca: Ecco i messaggi in codice tra i due

Valentin e Francesca Tocca si seguono di nuovo e lo dimostrano dei messaggi in codice che sembrano scambiarsi su Instagram. Valentin sembrava aver messo a tutti gli effetti la parola fine alla relazione con Francesca Tocca. Quando ha deciso di svelare i dettagli su Instagram, tra i due si è creata una rottura davvero definitiva. Eppure i ballerini ora sembrano di nuovo più vicini.

La ballerina non ha preso per niente bene l’improvvisa confessione di Valentin sui social e le conseguenze sono state devastanti. I suoi colleghi sono intervenuti per difenderla e la ballerina si è anche lasciata andare ad uno sfogo in cui ha espresso la sua frustrazione. Ora, però, sono stati pubblicati dei messaggi in codice molto particolari.

Valentin e Francesca Tocca sono di nuovo vicini

Quando Valentin ha deciso di raccontare quello che è accaduto a Francesca Tocca non ha tenuto conto delle conseguenze che potevano esserci. La ballerina ha reagito molto male alla sua confessione, soprattutto perché ha una figlia da tenere lontana dal mondo del gossip.

Dopo l’intervento di alcuni professionisti di Amici 19 in difesa della Tocca, Valentin e Francesca sembrano di nuovo vicini. A confermare la cosa sono dei messaggi in codice che sembrano scambiarsi attraverso i social. Potrebbero essere solo delle frecciate, ma sicuramente i due sembrano essere decisi a rivolgersi l’uno all’altra in continuazione. ( continua dopo la foto)

Valentin su Instagram - meteoweek
Valentin su Instagram – meteoweek

Valentin, nel post che poi ha cancellato, aveva sottolineato di non voler essere definito come un rovina famiglie. Il ballerino aveva addirittura chiesto scusa per essersi innamorato di una donna sposata, ma aveva sottolineato che lei aveva interrotto la relazione con il marito prima dell’inizio di Amici 19.

Oggi Valentin si è rivolto a Francesca Tocca in risposta a tutte le pesanti accuse che ha ricevuto in questi mesi. La ballerina non si è mai espressa in modo esplicito sulla loro relazione, ma le frecciate tra i due sembrano essere continue. “A volte il più luminoso di tutti è il ‘nero’. Dentro il suo abisso c’è una luce che non conosciamo” ha scritto il ragazzo sul suo profilo. Un messaggio diretto a Francesca Tocca? Probabilmente si, perché è arrivata la risposta.

Botta e risposta tra i due ballerini

Dopo il post pubblicato da Valentin sul suo profilo, ecco che improvvisamente la Tocca ha mostrato nuovi movimenti social. La ballerina, infatti, non pubblica tanti post, ma ogni volta che Valentin scrive qualcosa arriva inevitabilmente una sua risposta. (Continua dopo la foto)

Francesca Tocca su Instagram - meteoweek
Francesca Tocca su Instagram – meteoweek

La ballerina si è limitata a pubblicare una sua foto bellissima e scrivere “l’alba” come didascalia. Una scelta un po’ particolare, tenendo conto che Valentin aveva appena parlato di luce nell’abisso. I due post sembrano essere collegati tra loro, come un botta e risposta tra i due ballerini. Sembra proprio che entrambi abbiano voglia di far credere di essere giunti ad un punto di rinascita dopo quello che è accaduto.

Poche semplici parole che sembrano nascondere un discorso molto più profondo che è rimasto in sospeso. Valentin e Francesca Tocca potrebbero essere più vicini di quanto vogliono far credere ma è difficile capire se il sentimento sta continuando lontano dal gossip.

Leggi anche: Scandalo Amici, Valentin si giustifica: “Francesca mi aveva detto di aver lasciato il marito”. Il ballerino racconta com’è cominciato tutto

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM