Gossip

Romina non è da sola a Cellino: “Mi ha raggiunto, gli ho dichiarato il mio amore”. Albano pazzo di gelosia. Chi è

Romina non è da sola a Cellino: “Mi ha raggiunto, gli ho dichiarato il mio amore”. Albano pazzo di gelosia. Chi è

Romina Power ha deciso di raggiungere Albano Carrisi a Cellino San Marco, la tenuta che è nata inizialmente per fare da dimora alla loro famiglia e che negli anni ha raccontato diverse storie… anche la fine del loro amore. Nonostante il dolore, i momenti difficili vissuti sia da Albano che da Romina Power, la tenuta di Cellino San Marco ancora oggi è la dimora della famiglia, anche se allargata, ma completamente diversa da quella che era fino agli anni 90′.

Romina adesso si trova a Cellino, un po’ perché si torna sempre dove si è stati felici, e un po’ perché la tenuta, qualsiasi cosa succeda nella vita, sarà sempre e comunque la casa di Romina Power dove adesso si troverebbe insieme a Charlie, ma chi è?

Romina Power l’amore per Cellino San Marco

La Puglia è sempre stata la casa di Romina Power, qui ha messo le sue radici dopo molti anni passati in giro per il mondo e dove ha fatto in modo che i suoi figli potessero avere un posto da poter chiamare casa, vivere e crescere anche con l’aiuto di nonna Yolanda, una mamma per l’artista conosciuta solo in età adulta. Adesso Romina Power si trova a Cellino San Marco, qui si trova in una casa tutta sua, la dimora che le è stata costruita dopo il divorzio e che adesso condivide con Charlie. Il dettaglio in una foto ha subito conquistato il web. Dunque, chi è tanto decantato Charlie che si vede in una foto su Instagram?

La quarantena insieme a Daisy e a Charlie?

Romina Power non ha mai tenuto nascosto l’amore per gli animali, tanto che sembra aver riversato tutto il suo affetto nel suo cagnolino Daisy che l’ha appena raggiunta a Cellino. Durante una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera dalla stessa artista italo-americana, la Power aveva affermato testuali parole: “Penso che il mondo abbia bisogno di capire l’amore che riescono a darci i cani. Molti non se ne accorgono e non lo ricambiano, ma non è assolutamente il mio caso. Io alla mia Daisy rivolgo parole d’amore profonde che sembrano delle vere e proprie dichiarazioni d’amore, tanto che a volte le mie figlie sono gelose e anche Albano lo è”.

Leggi anche: Romina choc: “Al Bano mi ama ancora e io amo lui. Ora staremo insieme”. La Lecciso risponde al veleno su Instagram

L’ex signora Carrisi in quest’ultimo periodo è una sorta di ‘trottola’ per via dei vari viaggi da lei intrapresi per andare da un luogo ad un altro, tra un concerto e una vacanza. Nell’ultimo scatto, Romina Power si è fatta immortalare all’interno di un mezzo di trasporto seduta vicina al suo cagnolino. La stessa Romina aveva rivelato che ultimamente la sua Daisy è diventata il suo amico più fedele: “Non vado in palestra, ma faccio delle lunghe passeggiate insieme a lei. Mangia e dorme con me, la porto in tournée e nei viaggi.

Romina Power, dunque, sta approfittando dei giorni a Cellino San Marco sia per continuare a fronteggiare le sue battaglie social, soprattutto in difesa dei tanti animali da compagnia che vengono abbandonati in questi giorni e non solo. La fortuna di vivere a Cellino San Marco è quella di poter godere della primavere e vivere immersi nella natura, proprio come sta facendo Romina Power che ha ammesso di non essere proprio da sola. Insieme all’ex moglie di Albano troviamo oltre a Daisy anche il suo amico Charlie Brown, ovvero uno dei cavalli che si trovano nella tenuta di Cellino… e quindi, per l’artista, l’amore nella sua vita è sempre presente, anche se in forme diverse.

Leggi anche: Loredana Lecciso confessione choc sulla separazione con Al Bano: “Romina ha la coscienza sporca, ecco cosa mi ha fatto”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM