Gossip

Dramma per Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno: “Sono stati silurati”. Lui: “La verità sul perché la Rai mi caccia”

Brutte notizie per Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno. Stando a quello che scrive il settimanale Vero, il loro programma Vite da copertina – in onda dallo scorso settembre su TV8 – non sarà riconfermato dalla rete. Il motivo è presto detto: il contenitore, che mescola gossip, costume e attualità, non ha raggiunto i risultati sperati. Puntata dopo puntata gli ascolti sono calati e l’esperimento non ha soddisfatto il network. Al momento si tratta solo di una voce tutta da confermare ma, nonostante l’emergenza Coronavirus, per i dirigenti televisivi è già tempo di pensare alla prossima stagione televisiva.

L’ultimo gossip su Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno

“Stando ad insistenti voci di corridoio, Vite da copertina, il programma guidato da Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci, potrebbe non essere confermato nel palinsesto di TV8. Tra le ragioni, a quanto pare, gli ascolti inferiori rispetto alle aspettative della rete. La bionda presentatrice e il simpatico collega sapranno certo rifarsi”, si legge sull’ultimo numero del settimanale Vero. Sarà davvero così?

Giovanni Ciacci ha lasciato Detto Fatto per TV8

Per il programma di TV8 Giovanni Ciacci ha detto addio a Detto Fatto, il factual show che gli ha regalato la grande popolarità. A quanto pare però, come ammesso dal diretto interessato in un’intervista, dietro questo addio si nascondevano anche dei dissidi con la produzione e con la nuova conduttrice Bianca Guaccero.

Le parole di Ciacci: “Affronto la quarantena senza nessun supporto”

Durante il periodo di quarantena, Giovanni Ciacci ha voluto fare una confessione ai suoi fan: “Sono uno di quegli 8,5 milioni di italiani che abitano da soli e che affrontano questa quarantena senza supporto né compagnia” – scrive lo stylist – “e pure con la pena di avere i miei cari lontani. Il mio pensiero è costantemente rivolto a loro“.

Ciacci esprime tutta la sua ansia e tristezza, dell’affrontare questo difficile periodo totalmente solo: “Certe notti non si dorme… e questa notte dopo queste immagini sarà ancora più lunga ma piena di speranza” scrive Giovanni, postando una foto, già diventata iconica: quella di Papa Francesco che si appresta a parlare dal suo pulpito davanti ad una piazza totalmente vuota.

Leggi anche: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, La confessione choc: Ecco il motivo della lite che le ha divise per sempre

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM