Gossip

La Rai fa fuori anche Caterina Balivo: La sostituta è un nome importante. La confessione choc: “Perchè mi mandano via”

La Rai fa fuori anche Caterina Balivo: La sostituta è un nome importante. La confessione choc: “Perchè mi mandano via”

Caterina Balivo, Vieni Da Me potrebbe non tornare nella prossima stagione televisiva: il gossip

 

Tra i volti più amati e apprezzati del piccolo schermo vi è, senza alcun dubbio, quello di Caterina Balivo. La conduttrice napoletana è riuscita ad ottenere consensi del pubblico non solo per la sua disarmante bellezza ma soprattutto per la sua professionalità e il splendido sorriso. In rete, circola una notizia riguardante la trasmissione di cui è al timone:  ‘Vieni Da Me’ potrebbe non tornare nella prossima stagione, l’indiscrezione.

Caterina Balivo, Vieni Da Me cancellato? Lei vuole lasciare. L’annuncio

La nuova stagione televisiva è alle porte e la direzione della prima rete nazionale sta decidendo il futuro di tanti conduttori e altrettanti programmi. Tra questi anche quello della conduttrice napoletana che, negli ultimi due mesi, è dovuta rimanere a casa per l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del coronavirus. Ma la settimana scorsa, Caterina Balivo è a finalmente in onda con il suo talk show Vieni da me del primo pomeriggio di RAI 1.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai: Antonella Clerici torna alla Prova del Cuoco. La confessione: “Ecco perchè Elisa viene cacciata. C’è questo problema”

Secondo quanto riportato dalla rete, il programma potrebbe essere cancellato nella prossima stagione televisiva. Bolle qualcosa in pentola per la conduttrice partenopea? Ad insinuare il dubbio è il portale Cooming soon. Stando a quanto si legge sul noto blog, non sarebbe ancora arriva la notizia della conferma del trasmissione alla società di produzione Magnolia che però potrebbe ritardare a causa della difficile situazione in cui versa il Paese.

Le parole della Balivo e l’ipotesi della sostituta. Ecco chi sarà

Il volto della Rai ha sempre messo il lavoro al primo posto e, oggi, sente l’esigenza di dedicarsi di più alla sua bellissima famiglia. Sulle pagine del settimanale settimanale Oggi, Caterina parlava della sua vita: “È LAVORO AL 60 PER CENTO E FAMIGLIA AL 40. IL MIO OBIETTIVO È INVERTIRE LE PERCENTUALI”

Sempre sulla stessa rivista, la conduttrice napoletana parlava di un nuovo progetto di lavoro. Insomma sembra che la scelta di lasciare la Rai sia condivisa e non frutto di una lite. A quanto pare Caterina Balivo vuole proprio cambiare strada. Affascinata dalle dirette instagram fatte col marito di My next book e sopratutto molto presa dalla vita familiare, Caterina avrebbe voglia di lasciare Vieni da me, inteso come appuntamento quotidiano in diretta.

LEGGI ANCHE—> La Rai dice addio a Fiorello: il dramma del conduttore tanto amato. Il triste annuncio sui social. Cosa è successo

E poi per lei ci potrebbe essere ancora televisione, ma non quotidiana. Magari un appuntamento settimanale, perchè no? Anche in Rai. Alcune fonti fanno sapere che il programma però non dovrebbe essere cancellato bensì ci sarebbe solo un cambio al vertice e forse anche un cambio nome ma simile nella struttura. La degna sostituta della Balivo per lo spazio di Vieni da me sarebbe infatti Francesca Fialdini.

Dopo una stagione di buoni ascolti nella domenica pomeriggio, in un orario tremendamente difficile, potrebbe essere proprio lei la nuova conduttrice di Vieni da me (o quel che sarà fra le 14 e le 15:40 su Rai1). Questa sarebbe una delle opzioni in campo per la nuova stagione tv. Caterina Balivo invece potrebbe passare alla conduzione del settimanale in onda fra Domenica in e L’eredità nel pomeriggio del giorno di festa. Insomma una staffetta in casa fra le due giovani conduttrici della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

LEGGI ANCHE—> Brutto colpo per Maria de Filippi, tradita dalla sua pupilla che la abbandona e passa alla Rai. Non la vedremo più in studio. Lo Scoop

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM