Gossip

Amici Speciali: Rudy e Alessandra Celentano non saranno Prof. Svelato il mistero Su Vanessa Incontrada: “Fatta fuori così”

Cresce l’attesa per la prima e inedita edizione di Amici Speciali che partirà stasera, venerdì 15 maggio 2020, su Canale 5. Un grande show di quattro puntate, ispirato al format originale del talent show di Maria De Filippi, che vedrà gareggiare alcuni ex allievi di Amici, con l’aggiunta di Michele Bravi e del rapper Random.

Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Beppe Vessicchio formano la giuria “I tre Amici”

Amici Speciali è stato avvolto nel mistero in quanto ad anticipazioni. Finalmente, però, nelle ultime ore sono stati svelati nuovi dettagli riguardanti la partecipazione al programma della maestra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Stando a quanto riportato da tuttalativu.it, i due professori della scuola più amata d’Italia faranno parte di una giuria, chiamata i 3 Amici, composta da loro due più Beppe Vessicchio.

LEGGI ANCHE—> Amici, il post choc del ballerino ed ex presentatore di Amici: “La mia carriera è finita. Non mi hanno voluto. Cosa è successo con Maria” 

Per quanto riguarda la giuria ufficiale dii Amici speciali sappiamo che sarà composta da Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato, che giudicherà le esibizioni realizzate dal direttore artistico Giuliano Peparini. Dodici i talenti in gara divisi in due squadre: Andreas Muller, Gabriele Esposito, Javier Rojas, Alessio Gaudino, Umberto Gaudino, Gaia Gozzi, Irama, Alberto Urso, Giordana Angi, i The Kolors, Michele Bravi e Random.

Insomma se per Alessandra Celentano e Rudy il ruolo è stato trovato, viene così svelato il mistero su Vanessa Incontrada che a quanto pare, è stata effettivamente esclusa dal programma, nonostante lei avesse annunciato la sua partecipazione ad Amici Speciali sui social. Una esclusione quindi inaspettata per la Incontrada che ultimamente, dopo alcune dichiarazioni, sta mantenendo il silenzio sulla questione. Sull’argomento leggi anche:

Amici Speciali, Vanessa Incontrada spiega: “Ecco perchè non sono più in giuria. Cosa è successo con la de Filippi”

Il meccanismo di Amici Speciali non sarà molto diverso da quello classico. Ci sarà una gara durante la quale si esibiranno cantanti e ballerini divisi in squadre, come di consueto la bianca e la blu. ​La squadra vincitrice si aggiudicherà un premio che andrà interamente devoluto in beneficenza per combattere l’emergenza Coronavirus. Nelle ultime ore si susseguono diversi gossip sulle due squadre che si affronteranno per vincere il premio finale.

Amici Speciali, i nuovi indizi sulle due squadre del talent

Grazie ai profili social di Amici Speciali emergono nuovi indizi che sembrano definire la composizione delle due squadre. Irama ha anticipato che con lui ci sarà un ragazzo che sembra un angelo e un altro che “farà uno show assurdo, sui miei pezzi spacca tutto”. I fan hanno concluso che si potrebbe parlare di Michele Bravi, favorito per la vittoria, e del ballerino Gabriele Esposito.

Alberto Urso, altro favorito di Amici Speciali per la vittoria finale, invece, ha confidato che nella sua squadra c’è un componente molto sensuale e tutti hanno pensato immediatamente ad Umberto Gaudino. Andreas Muller, invece, ha gettato tutti in confusione dichiarando che nella sua squadra c’è un ballerino “che ha lo stesso cognome di un altro ballerino”. Si tratterà forse di Alessio Gaudino?

Anche Random, il rapper che debutta sul palco di Amici Speciali per la prima volta grazie al nuovo format, ha lanciato un indizio molto interessante: “Vi posso dire che la mia squadra è completa, non siamo solo maschi e c’è un ballerino con cui mi diverto tantissimo a trappare”.

LEGGI ANCHE—> Lele Mora svela il segreto di Maria de Filippi, Lo Scoop: “Deve tutto il suo successo a questa donna. Hanno una relazione da anni”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM