Gossip

Scandalo De Filippi, lo Scoop Di Alessi: “Ecco perchè Maria difende Sirius, vi svelo quello che succede tra loro e nessuno vi dice”

Scandalo De Filippi, lo Scoop Di Alessi: “Ecco perchè Maria difende Sirius, vi svelo quello che succede tra loro e nessuno vi dice”

Nicola Vivarelli, Maria De Filippi lo difende a Uomini e Donne. Roberto Alessi: “Romantica o direttore d’orchestra?”

Nicola Vivarelli (Sirius), dal momento in cui ha messo piede nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani, è stato criticatissimo. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro il giovane ragazzo perchè non hanno mai ritenuto possibile il fatto che possa essere interessato a una donna di 70 anni. E su tutta questa faccenda ha voluto dire la sua anche Roberto Alessi sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, facendo notare che l’unica a difendere il giovane corteggiatore di Gemma Galgani è stata Maria De Filippi.

Per tale ragione il direttore del magazine di gossip si è chiesto: “Inguaribile romantica o solo grande direttore d’orchestra? O semplicemente, e ci sono, ha come ospite un gerontofilo?” Insomma l’uomo ha esposto dei legittimi dubbi sui motivi per cui Maria De Filippi ha difeso Nicola Vivarelli (Sirius) del Trono Over di Uomini e Donne. Stando quindi a quanto dice il direttore Maria avrebbe sacrificato la genuinità del programma per gli ascolti. Sirius piace, anche a Maria, e quindi resta. Una accusa che aveva rivolto alla De Filippi anche un vecchio corteggiatore di Gemma che invece era stato cacciato malamente. Ecco che aveva detto:

La Confessione choc dell’ex di Gemma: “Vi svelo che rapporto ha Maria de Filippi con Sirius. Mi ha deluso”

Maria De Filippi a Uomini e Donne, Roberto Alessi: “Non è diminuito l’interesse e il pathos”

Roberto Alessi, sempre in questo suo lungo intervento su Maria de Filippi sul settimanale Novella 2000, ha poi dichiarato che Uomini e Donne, anche senza pubblico in studio per rispettare le nuove regole imposte dal Governo per contrastare l’epidemia da coronavirus in Italia, ha continuato a mantenere l’interesse e il pathos grazie alle storie dei protagonisti:

LEGGI ANCHE—> Scandalo Uomini e Donne, Valentina confessione choc: “Ecco cosa faccio con Sirius”. Smascherato il rapporto galeotto. Gemma in lacrime

“Non è diminuito nè l’interesse nè tantomeno il pathos…” Successivamente il direttore del magazine di gossip ha colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti a Maria De Filippi, che presto farà un annuncio spiazzante (Alessandro Graziani tronista): “Anche in questa circostanza la de Filippi ha dimostrato di essere un grande direttore d’orchestra, anche se le sono rimasti solo pochi musicisti…”

Gemma Galgani di Uomini e Donne, l’ironia di Alessi: “Potrà presentare Nicola Vivarelli (Sirius) come suo vedovo”

Roberto Alessi, sempre in questa sua rubrica su Novella 2000, ha poi sferrato una frecciata velenosa nei confronti della dama beneamina della De Filippi, Gemma Galgani, la quale ha accettato di buon grado il corteggiamento del giovane Nicola Vivarelli (Sirius): “Potrà sempre presentarlo come il suo vedovo, come faceva Paola Borboni…E la battuta non porta sfortuna…”

E su Nicola Vivarelli, sul quale è arrivata una nuova segnalazione, il giornalista si è posto una domanda: “E’ un ufficiale di marina, e si dice preso dalla super star di Uomini e Donne…C’è da credergli?” Una domanda che si sono posti un po’ tutti i telespettatori. Lui sarà sincero o starà prendendo in giro la dama? E soprattutto la de fIlippi lo sa e fa non lo dice di proposito?

Maria De Filippi fa di nuovo centro con Uomini e Donne. Candela: “Nuova formula non ha funzionato, ma ha favorito il successo

Anche ieri gli ascolti di Uomini e Donne sono stati davvero molto alti. Difatti la puntata di ieri del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi in cui L’Alchimista ha mostrato parte del suo volto a Giovanna Abate è stata seguita da 3 milioni e 100 mila telespettatori con uno share del 20%. Un successo clamoroso che ha annientato completamente la concorrenza rappresentata da Vieni da me di Caterina Balivo su Rai1 e da Detto Fatto di Bianca Guaccero su Rai2.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Spunta la fidanzata “vecchiarella” di Sirius. “Vuole fare con Gemma quel che ha fatto con me”. Tutti sotto choc

E sugli ascolti di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha voluto esprimere un’opinione su twitter il giornalista Giuseppe Candela, asserendo: “La nuova formula non ha funzionato ma sta favorendo il successo di #uominiedonne (ieri 3.1 mil e il 20%) con il ritorno in studio…” In pratica la nuova formula di Uomini e Donne, secondo la sua opinione, pur non registrando ascolti degni di nota, è servita per creare nuove dinamiche che tanto stanno appassionando i telespettatori

Trono Classico e Trono Over di Uomini e Donne, Giuseppe Candela: “Ha rivitalizzato entrambi”

Giuseppe Candela, sempre su twitter, ha poi dichiarato che l’idea di unire il Trono Classico (che quest’anno ha faticato parecchio negli ascolti) e il Trono Over di Uomini e Donne è stata una mossa davvero vincente da parte di Maria De Filippi perchè in questo modo è riuscita a dare loro nuova linfa: “Ha unito trono classico (debole) al trono over rivitalizzando entrambi con il ragazzo che corteggia Gemma e l’uomo mascherato per Giovanna…” E in effetti questa storia del corteggiatore mascherato di Giovanna ha davvero appassionato milioni di telespettatori, i quali continuano a chiedersi chi sia L’Alchimista.

Giuseppe Candela su Uomini e Donne, follower: “E’ la rinascita del Trono Classico”

Il ragionamento fatto da Giuseppe Candela è stato condiviso anche da un suo follower, il quale ha fatto notare che addirittura la puntata di ieri dedicata soprattutto al Trono Classico di Uomini e Donne è riuscita a superare in termini di ascolti quella del Trono Over del giorno prima dedicata quasi tutta alla conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius):  “Da notare che l’altro ieri ( gemma sirius tina ecc) 18,6% mi pare, ieri con Giovanna e alchimista 20%, la rinascita del classico (ovviamente unito all’over)…” Insomma pare che tutti siano d’accordo: Maria De Filippi,  ha finalmente trovato il modo di dare una svolta al tanto vituperato Trono Classico.

LEGGI ANCHE—> Segnalazione Bomba a Uomini e Donne. Il cavaliere confessa: “Serata trasgressiva con me. Ecco che ha fatto”. Sirius lascia lo studio

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM