Gossip

Bufera a Uomini e Donne, lite furiosa dietro le quinte: Maria lascia lo studio poi le urla. Cosa succede oggi

Tra Pamela Barretta ed Enzo Capo oggi è scoppiata una lite furiosa a Uomini e Donne che è terminata con il peggiore possibile dei finali: la coppia non ha voluto riprovarci, soprattutto per volere di Enzo, bisogna dirlo, che sembra essere rimasto molto scottato da alcuni atteggiamenti di Pamela. All’ex della Barretta vedere le immagini di loro assieme fa ancora male ma andare avanti per il momento non è qualcosa che pare intenzionato a fare: per lui Pamela ha esagerato in troppe cose, ad esempio lasciandolo senza dargli delle motivazioni valide. “

Io – queste le parole di Capo prima che la Barretta entrasse in studio – sui social non ho mai parlato e oggi sono qui per dire la mia posizione. Pamela mi ha infangato moltissimo, onestamente sputare nel piatto dove hai mangiato… Mi hai dato del po…o per un ‘segui’ e un like a una ragazza di 21 anni. Lei sui social ha cominciato a offendermi”. Intanto – ha fatto notare Maria De Filippi – da dietro le quinte di Uomini e Donne si sentivano delle urla: “Bugiardo!”, queste le parole della Barretta. La stessa Maria ha dovuto nella pausa lasciare lo studio per andare la sedare la controversia, perchè nessuno poteva intervenire in quanto non è ammessa vicinanza fisica. Solo il carisma della conduttrice ha placato gli animi.

LEGGI ANCHE—> Scandalo Uomini e Donne, Valentina confessione choc: “Ecco cosa faccio con Sirius”. Smascherato il rapporto galeotto. Gemma in lacrime

Insomma Tra Enzo e Pamela la situazione si sta complicando giorno dopo giorno. I due sono tra i protagonisti del nuovo Uomini e Donne, in cui stiamo seguendo sia i protagonisti Over sia il trono di Giovanna Abate. Durante la quarantena, Enzo Capo e Pamela Barretta sono stati protagonisti di un tira e molla e ne stiamo conoscendo le ragioni in studio, dove sono ospiti per raccontare cosa è successo e confrontarsi. Come in ogni relazione che finisce, ognuno dei due ha la sua versione dei fatti. I confronti sono anche molto accesi tra Enzo e Pamela e il pubblico sta decidendo da che parte schierarsi, man mano che si aggiungono dettagli alla storia. Nella puntata di oggi abbiamo scoperto un fatto che però pare stia portando i fan più dalla parte di Enzo che da quella di Pamela.

Enzo Capo attacca Pamela su Instagram: “Cavalca l’onda, vittima”

La prova è arrivata oggi sul profilo Instagram di Enzo Capo. L’ex Cavaliere di Uomini e Donne ha pubblicato un video in cui ha messo a confronto la reazione di Pamela della settimana scorsa, quando ha ricevuto i vestiti nella busta, e quella nella puntata di oggi, quando ha ammesso di averli chiesti lei. “Facciamo chiarezza. La busta! Guardate il video e capirete che i vestiti me li aveva chiesti lei più volte. Sono stato attaccato da tutti, oggi finalmente cerco di fare chiarezza”, ha scritto Enzo nella didascalia del video.

LEGGI ANCHE—> Segnalazione Bomba a Uomini e Donne. Il cavaliere confessa: “Serata trasgressiva con me. Ecco che ha fatto”. Sirius lascia lo studio

Nelle immagini, poi, si legge: “Andiamo per ordine: Pamela mi chiede i vestiti più volte tramite messaggio. Le dico che avrei volontà di consegnarli di persona. Il 25 aprile li chiede anche a un mio amico. Tutto questo lo dimentica, cavalca l’onda e recita la parte della vittima”. Sul silenzio di Pamela ha scritto: “Enzo è il mostro da distruggere”. Ha promesso inoltre che nella puntata odierna di Uomini e Donne chiarirà un altro punto

Trono Over, parla Enzo dopo le accuse sulla famosa busta

Nelle stories, Enzo ha registrato dei video in cui ha chiarito ulteriormente la sua posizione. Queste le parole del cavaliere di Uomini e Donne: “Mio padre mi ha insegnato ad avere rispetto per i soldi che spendiamo. Mia madre mi ha insegnato un altro valore molto importante, il rispetto per la persona che hai accanto. Questi valori hanno fatto di me la persona che sono oggi, e io li ringrazio tanto. La settimana scorsa sono stato molto infangato soprattutto per il discorso della busta. Spero che tutte queste persone oggi mi chiedano scusa”. Tra i commenti del video molti hanno scritto di credere a Enzo, dicendo che Pamela avrebbe marciato sulla storia della busta oppure che Enzo l’ha messa alle strette e lei non sapeva cosa dire.

Enzo e Pamela di Uomini e Donne dividono il pubblico

Ma c’è anche chi, al contrario, lo ha accusato di essere più interessato al parere della gente anziché alla storia con Pamela. Chi gli ha chiesto se ci tiene o meno e chi, ancora, lo ha accusato di parlare male di lei sui social quando aveva affermato di essere contrario. “Sono contro i teatrini, hai ragione. Cerco solo di difendermi”, ha risposto Enzo a questa critica. Insomma, l’opinione del pubblico di Uomini e Donne è, come sempre, divisa a metà.

News Enzo e Pamela, cos’è successo dopo Uomini e Donne

Prima della puntata entrambi hanno pubblicato i post che seguono con chiari riferimenti alla propria storia d’amore. Se dopo la puntata Enzo è stato in silenzio Pamela ha invece condiviso tra le proprie storie alcune strofe delle canzoni Anche fragile di Elisa e La mia rivoluzione di Alberto Urso, nonché diversi messaggi di sostegno, tra cui quello di Cristina Incorvaia: “Meriti di sorridere, amica! L’amore è fatto di certezze… e carezze! Ricordiamolo sempre!”. Dite che torneranno insieme oppure li rivedremo di nuovo single nei rispettivi parterre a Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Anticipazioni di oggi 15 maggio

Durante l’ultima puntata della settimana, Maria De Filippi tornerà sulle conoscenze di Gemma, mostrandosi pronta a far entrare in studio Occhi Blu. Tra il cavaliere e la dama c’è infatti già stata un’esterna all’interno della casetta vicino agli studi di Cinecittà, la stessa dove è stato girato il nuovo format di Uomini e Donne. La dama durante l’uscita si è divertita tantissimo tra balli, scherzi e un corteggiamento molto apprezzato. Cosa succederà però nella puntata di oggi tra i due?

Gemma Galgani conosce Occhi blu

La dama di Uomini e Donne dopo aver chiuso con Cuore di Poeta, è rimasta solamente con due cavalieri: Sirius e Occhi Blu. Entrambi però, sono molto più piccoli di lei, lasciando nuovamente sorpreso l’intero studio. Nessuno infatti, si sarebbe mai aspettato che la dama nonostante la sua età sarebbe riuscita a trovare cavalieri molto più giovani di lei.

Tina Cipollari scoprendo che Occhi Blu ha solamente 39anni, tornerà all’attacco contro la dama, mostrandosi nuovamente arrabbiata e pronta a criticarla qualsiasi cosa lei dica.
Un comportamento che ormai all’interno nello studio di Uomini e Donne è visto e rivisto tanto da, non stupire più nessuno. Quello che però tutti i telespettatori si stanno chiedendo è se Gemma sceglierà di tenere anche il nuovo corteggiatore oltre a Sirius nel parterre maschile di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Spunta la fidanzata “vecchiarella” di Sirius. “Vuole fare con Gemma quel che ha fatto con me”. Tutti sotto choc

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM