Gossip

Segnalazione Bomba a Uomini e Donne. Il cavaliere confessa: “Serata trasgressiva con me. Ecco che ha fatto”. Sirius lascia lo studio

Nella puntata di oggi, giovedì 14 maggio, di Uomini  e donne, torna in studio Cuore di poeta, corteggiatore di Gemma Gargani. I due non si sono più visti dall’ultima puntata in studio, ma ci sono solo sentiti. D’altra parte, diversamente dal marinaio Sirius – Nicola Vivarelli,  il Cavaliere non aveva stuzzicato la dama torinese così come i suoi scritti. “Figurati Maria aveva da fare con il nipote come poteva pensare al nonno?”, la bacchetta l’opinionista Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Spunta la fidanzata “vecchiarella” di Sirius. “Vuole fare con Gemma quel che ha fatto con me”. Tutti sotto choc

Cuore di poeta è sempre molto romantico e, seduto davanti a Gemma, spiega a Maria De Filippi: “È un treno, è un mio treno, se lei ha il piacere di salire su ben venga”, dichiara il cavaliere. La Galgani ancora una volta sembra perplessa. Cuore di poeta, è ormai chiaro a tutti, non è come Sirius, che la fa sentire davvero speciale. Ma che fine ha fatto Sirius? Nello studio di Uomini e Donne non si presenta. Cosa sarà successo?

La new entry di Uomini e Donne, Angelo e Valentina

Ecco che al centro dello studio si siede Angelo, una new entry del parterre maschile di Uomini e donne, su cui Valentina ha messo gli occhi: “Mi sono lasciato da sei mesi e sono in cerca. Mi sento pronto, Maria”. Sul ragazzo si erano posati gli occhi di Valentina Autiero la scorsa puntata.

Scontro Pamela – Enzo

Intanto nello studio di Uomini e Donne, si consuma l’ennesimo scontro tra Enzo e Pamela: “La vittima la sai fare veramente veramente molto bene”, dice il cavaliere alla sua ex dama, con la quale si è da poco lasciato. Ecco cosa ha rivelato:

LEGGI ANCHE—> Scandalo Uomini e Donne: Sirius beccato con un’altra protagonista del trono over. Gemma distrutta scoppia a piangere. Tina smaschera tutto

“La vittima la sai fare veramente, ma veramente bene, non voglio sembrare un pazzo geloso, voglio che le cose si sappiano per come si è comportata quella sera”. L’ex cavaliere di Uomini e Donne dichiarerà che Pamela Barretta gli avrebbe mancato fortemente di rispetto e porterà in studio delle “prove” fotografiche, davanti a una Pamela affranta, che solo riesce a mormorare “non ci posso credere”.

Giovanna Abate corre dietro ad Alessandro Graziani

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che in puntata, dopo la lite tra Veronica e Roberta, tornerà Alessandro Graziani ma non per Giovanna Abate. Maria De Filippi contatterà l’ex corteggiatore per informarlo che Roberta, Melany e Sandra sarebbero interessate a lui. La cosa non piacerà a Giovanna Abate che correrà dietro a Alessandro Graziani. Il ragazzo tornerà a corteggiarla?

LEGGI ANCHE—> Amici Speciali, Vanessa Incontrada spiega: “Ecco perchè non sono più in giuria. Cosa è successo con la de Filippi”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM