Gossip

Bomba Uomini e Donne: Sirius beccato con un’altra protagonista del trono over. Gemma distrutta scoppia a piangere. Tina smaschera tutto

Una nuova puntata di Uomini e Donne, nuovi colpi di scena in arrivo. Ormai la trasmissione condotta da Maria De Filippi ha ritrovato il vecchio smalto da quando è tornata al format originale. Le due settimane di chat e parole hanno fatto da preludio ad una tempesta di emozioni arrivate con il ritorno in studio. In particolare a far discutere sono le vicende di Gemma e del suo giovane corteggiatore Sirius ( alias Nicola)

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di oggi 12 maggio mostrate da Witty TV hanno fatto intendere che la protagonista della puntata sarà ancora Gemma Galgani insieme a Sirius e Cuore di Poeta. Anche il solito quesito Trono Over o Trono Classico viene quindi sciolto a favore di dame e cavalieri, che sembrano ormai aver preso il totale controllo della trasmissione a parte qualche sporadica presenza di Giovanna Abate.

Sirius ha lasciato il numero ad una nuova dama

Come detto la puntata del 12 maggio vedrà ancora Gemma sotto i riflettori. La dama torinese avrà modo di confrontarsi con Cuore di poeta e soprattutto con Sirius, che come al solito verrà punzecchiato da Tina: “Sei un bugiardo cronico”, gli urla l’opinionista dopo che il 26enne aveva palesato il suo interesse: “Io non sono venuto qua per scherzare, ho dei sentimenti”.

LEGGI ANCHE—> Gemma, avete mai visto la sua casa? Super lussuosa con giardino privato. “Altro che povera”. Ecco le foto e come se l’è comprata

Il giovane corteggiatore metterà poi in cresi Gemma, perché Tina gli chiederà se ha lasciato il numero a qualche altra dama, e la risposta di Sirius sarà affermativa. Le anticipazioni della puntata di oggi non svelano il nome della donna in questione, che verrà rivelata nel corso della trasmissione. QUindi dobbiamo aspettare solo qualche ora per sapere con chi si sta sentendo il giovane marinaio.

Sirius in un campo minato: tutti contro di lui

Uomini e donne, per Sirius, il nuovo corteggiatore di Gemma Gargani, è diventato un vero e proprio campo minato. Nessuno lo considera credibile, tutti lo attaccano e lo accusano di prendere in giro la povera dama torinese. La prima a scagliarsi contro il marinaio Nicola Vivarelli è stata naturalmente la esuberante opinionista  Tina Cipollari, che trova ridicola questa simpatia tra il 26 enne e “nonna” Gemma.

LEGGI ANCHE—> Bufera a Uomini e Donne, Scoperto l’inganno: Gemma rischia il posto. “Ha subito cancellato su Facebook ma non in tempo” Ecco cosa

Tina proprio non riesce a capacitarsi e non riesce proprio a darsi pace: Sirius, secondo lei, dovrebbe vergognarsi di mentire così spudoratamente e di prendere così vergognosamente in giro Gemma, mentre la Galgani dovrebbe vergognarsi  di accettare il corteggiamento di un ragazzo che ha 45 anni meno di lei e che potrebbe essere tranquillamente suo nipote. ( continua dopo la foto)

Tina scatenata crea il pupazzo di Sirius

007B0CFA-5986-4B79-B13B-9212BACCBA17

E come se non bastassero le parole, la Cipollari è passata anche ai fatti: ha dato un compagno Alla mummia: dopo aver realizzato la sagoma-mummia di Gemma Gargani nei mesi scorsi e averla adottata a questo periodo, aggiungendo una mascherina sul volto, ha realizzato un pupazzo che raffigura Sirius – Nicola Vivarelli, naturalmente vestito da marinaio e rigorosamente con la mascherina. I due pupazzi si tengono per mano, amorevolmente. ( continua dopo la foto)

Anticipazioni Uomini e donne

BC2044A2-CB84-496D-A6B1-8E6F0A320BB8

Nelle anticipazioni proposte da Wittytv, portale dei programmi di Maria De Filippi, si parte con un primo attacco da parte di Tina nei confronti di Gemma: “Ma la vergogna questa donna non la conosce?” riferendosi al suo rapporto strano con Sirius. Anche in questo caso, naturalmente, Maria redarguire la sua opinionista, ma scoppia come al solito a ridere. ( continua dopo la foto)

B5AE2D8E-C6A0-457E-9E37-3DF64B7BFA74

Gemma è al centro anche della puntata di Uomini e donne in onda oggi, martedì 12 maggio, alle 14:45 su Canale 5. Prima la dama è inquadrata in una esterna, dove le viene recapitata una scatoletta con tanto di fiocchetto. Di chi è il regalo? Gemma fa una espressione perplessa, sembra almeno apparentemente non gradire la sorpresa. Nella immagine successiva fa il suo ingresso in studio. Seduta al centro dello studio medesimo, attende il suo corteggiatore, Sirius. Quando il 26enne scende le scale per raggiungerla, Gemma si lumina di immenso. ( continua dopo la foto)

C7B3687A-36EA-4D21-A33D-8EBB817DF82E

“Non sono qua per scherzare”, dice Sirius / Nicola rivolgendosi alla Cipollari, che lo ha immediatamente attaccato, “io sono qua con dei sentimenti p, cara Tina”, chiosa il ragazzo. Ma Tina non è l’unica che non crede alla sua buona fede. Anche Veronica si rivolge a lui e con tono pacato Flo dice: “È poco credibile, capisci?“. Il ragazzo prova a giustificarsi, ma la Cipollari non ci casca: “Quante cavolate che dici, tu sei proprio un bugiardo cronico“. “A me di quello che dici in verità non interessa nulla“, replica il giovane.

LEGGI ANCHE—> Amici Speciali, Vanessa Incontrada spiega: “Ecco perchè non sono più in giuria. Cosa è successo con la de Filippi”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM