Gossip

Amici Speciali: Vanessa Incontrada fuori dal cast, ecco cosa è successo. Colpo di scena a Mediaset

Il giallo Vanessa Incontrada prosegue. Amici Speciali sarà al via venerdì 15 maggio, tra pochissimi giorni, e l’attrice spagnola è a tutti gli effetti esclusa dal cast nonostante poche settimana fa lei stessa avesse dato per scontata la propria presenza. Maria De Filippi ha scelto tra i giudici Gerry Scotti, Giorgio Panariello, Eleonora Abbagnato e Sabrina Ferilli, mentre tra i professori ci sarà Alessandra Celentano ma non Veronica Peparini.

E la bella Vanessa? Più di un follower ha notato che da qualche giorno sui social non scrive più una riga sull’imminente show, a differenza del passato. Nessuna dichiarazione, nessun cinguettio, nessun indizio. Mal di pancia con Mediaset o colpo di scena in arrivo? In molti sperano nel secondo anche se alcune voci vorebbero proprio la bella Vanessa fuori dal programma. vediamo cosa è successo

Vanessa Incontrada fuori da Amici Speciali

Vanessa Incontrada è quindi tornata al centro del gossip per via della sua partecipazione  ad Amici Speciali, il nuovo format del talent show di Maria De Filippi che debutterà il prossimo venerdì 15 maggio 2020 su Canale 5. A quanto pare, infatti, la presenza dell’attrice in qualità di giudice sarebbe saltata.

LEGGI ANCHE—> Amici Speciali, Vanessa Incontrada spiega: “Ecco perchè non sono più in giuria. Cosa è successo con la de Filippi”

Vanessa doveva essere uno dei giudici di Amici Speciali, ma, a pochi giorni dalla prima puntata del programma, sembra che dell’attrice non ci sia più traccia. In giuria, infatti, sono stati annunciati Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Gerry Scotti ed Eleonora Abbagnato. La Incontrada, che durante la diciannovesima edizione di Amici si è resa protagonista di diversi scontro con la maestra Alessandra Celentano, trovandosi a fronteggiare le accuse di una presunta incompetenza, potrebbe essere stata sostituita?

LEGGI ANCHE—> Amici Speciali, Due ballerini non ci saranno. Il post choc: “Ecco perché Maria non ci vuole più”

A rivelare la sua partecipazione al programma era stata proprio la diretta interessata che, in una diretta Instagram con Nek, aveva ribadito il proprio coinvolgimento nello show, i cui proventi derivati dal televoto saranno devoluti a sostegno della Protezione Civile. Così aveva detto: “Nel mio settore è tutto bloccato, tranne a maggio che per fortuna riparto con Amici. Ci saranno quattro puntate”. Come Anna Pettinelli, la Incontrada potrebbe essere stata scelta per ricoprire un ruolo diverso da quello avuto ad Amici? Molti fan lo sperano anche se la cosa è molto dubbia.

Amici Speciali: il cast annunciato e l’assenza di Vanessa

La giuria ufficiale non contempla Vanessa. Maria De Filippi ha puntato su Gerry Scotti, Giorgio Panariello, Eleonora Abbagnato e Sabrina Ferilli. I dodici concorrenti sono suddivisi tra ballerini (5) e cantanti (7). Alla danza si sfideranno Andreas Muller, Gabriele Esposito, Umberto Gaudino, Javier Rojas. Nel canto ci saranno Michele Bravi, The Kolors, Irama, Alberto Urso, Giordana Angi, Gaia Gozzi (vincitrice dell’ultima edizione di Amici 2020) e Random. Per quanto riguarda i professori, sappiamo che ci sarà Alessandra Celentano, mentre sarà assente Veronica Peparini. Giuliano Peparini sarà il direttore artistico. E Vanessa? Prosegue il suo silenzio…

LEGGI ANCHE—> Amici, il post choc del ballerino ed ex presentatore: “La mia carriera di ballerino è finita. Non mi hanno rivoluto. Cosa è successo con Maria” 

Vanessa Incontrada e il silenzio su Amici Speciali: come decifrarlo?

Vanessa Incontrada, dopo che è stato reso noto il cast ufficiale di Amici Speciali, non ha più rilasciato alcuna dichiarazione sul talent. Il suo silenzio è assai enigmatico: mal di pancia per una sua possibile esclusione oppure c’è in serbo altro? Che l’attrice sia in qualche modo coinvolta nel progetto in una veste ancora tutta da scoprire? Il 15 maggio si avvicina: venerdì si avranno tutte le risposte.

LEGGI ANCHE—> Scandalo Amici, Nicolai rivela quello che Maria ha detto dopo l’uscita di Valentin: “Non so se potevo dirlo…”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM