Gossip

Amici Speciali, Due ballerini non ci saranno. Il post choc: “Ecco perché Maria non ci vuole più”

Si sta parlando tanto della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, dei cambiamenti che sta subendo il programma nel corso dei giorni, del possibile cast, dei ballerini e cantanti che prenderanno parte all’edizione e dei giudici, ma non si è ancora parlato di chi, invece, è stato escluso.
Risalgono a poche ore fa i messaggi di due ballerini davvero bravi che non saranno presenti alla trasmissione nei quali spiegano che chiaramente non è stata una loro scelta. Sui rispettivi profili Instagram, Sebastian Melo Taveira e Vincenzo Di Primo hanno scritto dei messaggi ai loro seguaci per spiegare il fatto che non faranno parte del gruppo di artisti che comporranno il cast di Amici Speciali.

Amici Speciali: Sebastian Melo Taveira non è presente nel cast, ecco il motivo

Vincenzo Di Primo e Sebastian Melo Taveira hanno spiegato che a causa del Covid-19 sarà impossibile partecipare alla prima edizione di questo nuovo format mentre invece qualcun altro ha dato indizi della sua partecipazione. “Ciao ragazzi, mi è stata chiesta da tanti questa cosa e ora posso rispondere, anche se avrete ormai saputo. Purtroppo non farò parte del gruppo di artisti che comporranno il cast di Amici Speciali.

LEGGI ANCHE —> Scandalo Amici, Nicolai rivela quello che Maria ha detto dopo l’uscita di Valentin: “Non so se potevo dirlo…”

Mi spiace accettarla” ha scritto Sebastian, concludendo: “Nonostante questo sarò qui a casa a sostenere i miei colleghhi, quindi in bocca al lupo ragazzi, divertitevi e fateci divertire regalandoci con la vostra arte un grande spettacolo“. Il ballerino che ha partecipato all’edizione 2017 piazzandosi al terzo posto, ha spiegato che dietro la sua esclusione ci sono semplicemente motivi di sicurezza.

Vincenzo Di Primo spiega il motivo della sua assenza

Molto simile il messaggio dell’altro ballerino che non sarà presente ad Amici Speciali condotto da Maria De Filippi: “Mi dispiace davvero molto dirvi che purtroppo non parteciperò (per come si era confermato) ad Amici Speciali per via del coronavirus. Sono sicuro che ci saranno altre opportunità. Grazie mille per essere sempre presenti“. Stessa motivazione, quindi, spiega l’assenza di Vincenzo Di Primo, quarto classificato ad Amici 2019, che vive a New York e logicamente non può tornare in Italia. Confermata una giudice della vecchia edizione.

Francesca Tocca fa parte del cast di Amici Speciali, spunta l’indizio sul suo profilo

Francesca Tocca è stata una delle professioniste di Amici più discusse durante l’ultima edizione. Il motivo è ben noto a tutti, la strana relazione instaurata con Valentin Alexandru che, sebbene non abbia fatto niente di eclatante, ha scatenato il gossip per giorni. C’è qualcosa che fa capire che per Francesca non è finita qui, continuerà ad essere molto chiacchierata anche nei prossimi mesi. La ballerina ha fatto intendere che sarà presente al nuovo format di Amici, Amici Speciali ideato da Maria De Filippi che è cambiato proprio nell’ultimo periodo, il nome: da Amici Celebrities ad Amici Speciali, il numero delle puntate: da tre a quattro.

Francesca Tocca insieme a Umberto Gaudino

Francesca Tocca dopo il gossip sul riavvicinamento a Valentin, sarà tra i professionisti di questa particolare edizione del talent show, poche ore fa ha pubblicato tramite le sue Instagram stories una foto in cui si può chiaramente vedere lo studio allestito per le prove. Secondo le norme e con tutte le dovute precauzioni, si ritroveranno cantanti e ballerini all’interno dello studio di Amici di Maria De Filippi per delle nuove performance.

LEGGI ANCHE —> Scandalo ad Amici: Gaia non doveva vincere. La mamma confessa: “Ecco come ha avuto l’appoggio di Maria”. Fan infuriati

Non rivedremo solo i vecchi e già noti personaggi del programma ma anche cantanti che hanno deciso di mettersi in gioco, come per esempio Michele Bravi. Il cast risulta particolarmente variegato e a farne parte c’è anche Umberto Gaudino, ex ballerino di latino-americano di Amici finito al centro del gossip per lo scambio di messaggi particolari con Talisa.

Cast Amici Speciali, Francesca Tocca tra i professionisti

Francesca Tocca e Umberto Gaudino saranno insieme probabilmente per supportarsi a vicenda. I due hanno collaborato molto nelle precedenti edizioni di Amici, anche quando lui era un concorrente. C’è tanta stima reciproca e tanto feeling, sicuramente daranno vita a nuove esibizioni con le quali ci delizieranno. Sappiamo che nel latino-americano le esibizioni sono quasi tutte in coppia e Francesca Tocca potrebbe essere proprio la partner di Umberto Gaudino. Un’edizione insomma tutta da scoprire, della quale però già sappiamo qualcosa.

LEGGI ANCHE — > Karina Cascella confessione choc: “Ecco perchè Maria de Filippi mi ha cacciato da Uomini e Donne. Ora dico la verità”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM