Fatti Esteri Gossip

Meghan distrugge Kate: “Tutta colpa sua”. E spuntano le conversazioni Whats App delle cognate vipere 

Voci sulla rottura fra i Sussex e la famiglia reale. Meghan Markle avrebbe infatti rivelato ai suoi amici americani il motivo per il quale lei, il principe Harry (nipote della Regina Elisabetta) e il piccolo Archie si sono trasferiti negli Stati Uniti (prima ancora in Canada). E c’entrerebbe anche Kate Middleton. La notizia è stata riportata dal Daily Mail.

I contrasti tra cognate sarebbero arrivati al punto da spingere i duchi di Sussex alla “fuga” dal Regno Unito. Meghan Markle non avrebbe tollerato la presunta disparità di comportamento della famiglia reale nei confronti della duchessa di Cambridge. “Se Kate fosse stata criticata dalla stampa, nessuno l’avrebbe tollerato”, argomenta una fonte.

LEGGI ANCHE—>  Sarah Ferguson Choc: “Ecco la verità sulla lite tra Kate e Meghan. Colpa del vestito da damigella prima delle nozze. Cos’è successo”

Meghan quindi accuserebbe la Royal family di non averla protetta dai media come fatto con la moglie del principe William. Kate e l’ex attrice non sono mai andate molto d’accordo. Un’ultima indiscrezione riportata dal Sunday People, le due hanno deciso di non parlarsi più dopo aver interrotto i contatti sul gruppo WhatsApp della famiglia reale. Meghan, durante la gravidanza di Archie e dopo il parto, si sarebbe sentita isolata.

L’ha ammesso lei stessa anche durante l’ormai famoso documentario: «In pochi mi hanno chiesto come stavo». Lo scorso 9 gennaio Kate ha festeggiato i suoi 38 anni con un pranzo a Kensington Palace, alla presenza degli altri reali come Eugenie e Beatrice di York. Meghan nelle stesse ore ha preso un volo per il Canada.

TUTTO INIZIO’ DA QUI… – Stando a quanto riportano i nuovi e ricchi retroscena pubblicati dai tabloid, il rapporto tra William e Harry avrebbe iniziato a scricchiolare per i comportamenti arroganti e presuntuosi del fratello minore. Dettati soprattutto dalla gelosia: Harry non ha mai accettato l’atteggiamento della famiglia reale nel suo insieme, che ha “sempre messo al primo posto William”. Un atteggiamento comprensibile, visto che il primogenito di Carlo e Diana un giorno sarà re d’Inghilterra. Ma si sa che la gelosia tra fratelli è difficile da estirpare. E da questo inizio, la pallina poggiata sul piano inclinato non ha mai smesso di scivolare verso il basso. A velocità crescente.

LEGGI ANCHE—> Meghan, svelato il retroscena sul nome del figlio: L’ha scelto per far imbestialire Kate. Ecco perché

ARROGANTE E CAFONE” – La “risposta” di William non si è mai fatta attendere. Se è già stato detto che aveva tentato in tutti i modi di dissuadere il fratello Harry dallo sposare Meghan Markle (giudicata troppo frivola per il ruolo di duchessa – che infatti ha abbandonato molto presto…), finora non si era ancora saputo che, una volta celebrato il matrimonio, l’atteggiamento di William nei confronti della cognata è stato “spesso arrogante e a tratti cafone”.

Stando a quanto ha raccontato Harry. Non solo: William ha sempre criticato il fratello per aver spesso mancato di rispetto a tutta la famiglia. Soprattutto alla regina Elisabetta. Che, non a caso, nel momento di massima tensione (lo ricorderete) fece un discorso alla Nazione intera mostrando chiaramente di aver rimosso dal suo tavolino personale la foto di Harry e Meghan…

COGNATE SERPRENTI… – E dunque, eccoci alla decisione clamorosa di Harry e Meghan di fuggire in Canada. E se qualcuno pensava che la lontananza avrebbe forse favorito la rappacificazione, dovrà ricredersi. Come hanno mostrato chiaramente gli ex Fab Four durante l’ultima messa insieme durante il Commonwealth Day. E così, ecco che le nuove indiscrezioni raccontano altri dettagli sul rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle. Da cognate… serpenti! Meghan, si sa, non ha mai conquistato le simpatie di William: il duca di Cambridge avrebbe più volte esortato il fratello “a pensarci bene prima di sposarla.

Non la conosci bene”. E durante una accesa discussione, sono volate parole grosse anche tra Meghan e Kate. Al punto che la duchessa di Cambridge è scoppiata in lacrime per la durezza delle parole della moglie di Harry. Sarebbe stato questo l’episodio che avrebbe definitivamente convinto Harry e Meghan a fare le valigie verso Frogmore Cottage, lontani dai cognati. Prima dell’addio definitivo alla famiglia e del trasferimento in Canada. Queste le ultime indiscrezioni a oggi. Ma, scommettiamo?, ce ne saranno ancora nelle prossime settimane…

LEGGI ANCHE—> Meghan ha fatto piangere la cognata e William l’ha aggredita. La confessione choc

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM