Gossip

Bomba Rai: Lorella Cuccarini lascia La vita in diretta: Lite furiosa dietro le quinte con Matano. Ecco Cosa è successo

L’indiscrezione va presa con le pinze ma sicuramente è destinata a far scalpore. Secondo quanto sussurra La Repubblica, Lorella Cuccarini sarebbe pronta a lasciare La vita in diretta. Stando all’ultimo articolo apparso sul sito del noto quotidiano la conduttrice sarebbe in procinto di mollare – dopo neppure un anno – lo storico format di Rai Uno per via dei pessimi rapporti con il suo co-conduttore, il giornalista Alberto Matano.

Un gossip che farà sicuramente rumore visto che proprio di recente l’ex mezzobusto del Tg 1 ha ammesso di stimare molto la collega e di aver subito trovato una certa sintonia dietro e davanti alle telecamere. Dichiarazioni di facciata o fake news per destabilizzare la coppia? Qualcuno però da dietro le quinte ha parlato e ha raccontato di una lite tra i due amati conduttori.

Le ultime indiscrezioni su Lorella Cuccarini e Alberto Matano

“L’unica che dovrebbe lasciare è Lorella Cuccarini, ma più per via dei pessimi rapporti con il co-conduttore Alberto Matano che per i deludenti risultati della Vita in diretta”, si legge su La Repubblica, in un articolo dedicato alle novità della prossima stagione televisiva in casa Rai. Probabile, dunque, che Alberto Matano resti a La Vita in Diretta ma nulla è ancora certo. A causa del Coronavirus i dirigenti Rai sono ancora in alto mare con l’organizzazione dei prossimi palinsesti televisivi.

Gli ultimi ascolti tv de La vita in diretta su Rai Uno

Dopo i primi mesi decisamente poco esaltanti, La vita in diretta è riuscita a imporsi nel pomeriggio televisivo di Rai Uno. Da quando è iniziato il lockdown il programma è stato seguito da quasi 3 milioni di telespettatori, battendo ripetutamente Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso, per anni leader incontrastato di quella fascia oraria.

Leggi anche: Duro colpo per Lorella Cuccarini: La rai ha deciso il cambio. Ecco chi la sostituirà e cosa è successo

Di certo, ancora, la notizia di un possibile abbandono di Lorella, non ha generato alcuna reazione da parte dei due conduttori: insomma nessuna conferma ma anche nessuna smentita. Sarebbe davvero una perdita importante per il programma della Rai1 l’abbandono della bionda ed apprezzata conduttrice

Per quanto riguarda invece la versione Estate de La vita in diretta, tutto sembra fermo: il Coronavirus ha di fatto bloccato la pianificazione dei programmi, creando dei dubbi anche su Serena Bortone, nome accostato alla trasmissione come conduttrice per la parentesi estiva. Non ci resta che attendere l’ufficialità ma, l’emergenza nazionale, potrebbe far slittare tutto di qualche mese.

Leggi anche: Stop anche a Storie italiane, Via Eleonora Daniele: La decisione a sorpresa della Rai. Ecco chi ci sarà al suo posto

Per restare sempre aggiornato su gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Facebook e anche su  INSTAGRAM