Gossip

Amici, Maria de Filippi manda via la giudice: “Non l’ho cacciata, Se ne va lei. Vi svelo perchè ho litigato con Alessandra”

Amici, Maria de Filippi manda via la giudice: “Non l’ho cacciata, Se ne va lei. Vi svelo perchè ho litigato con Alessandra”. Fervono i preparativi per Amici Speciali, la nuova versione del talent show di Maria De Filippi che andrà in onda a partire da metà maggio. Ben dodici talenti, tra cantanti e ballerini, che si sfideranno in una maratona solidale a favore della raccolta fondi per combattere il Coronavirus.

La rivelazione di Maria De Filippi su Amici Speciali

Intervistata da Vanity Fair, Maria De Filippi ha parlato di Amici Speciali e del periodo difficile che la televisione italiana sta passando a causa dell’emergenza sanitaria: “Non ci sarà il pubblico e ci saranno le distanze da rispettare. Si tratta di un programma diverso, ed è per questo che la giuria di queste quattro serate non sarà la stessa del talent.

Naturalmente ci sarà una gara e un vincitore, ma con uno spirito molto diverso rispetto alla volta scorsa. Viviamo in un momento in cui il bacino televisivo è completamente cambiato: l’assenza di una programmazione delle generaliste ha consentito di dare più spazio alle terrestri e di far sì che la gente da casa scoprisse altri canali. Se guarda nel dettaglio le curve del daytime – ha continuato la De Filippi – noterà che il 36% sono delle terrestri. Ci vorrà del tempo prima di tornare a una situazione normale ma è chiaro che, non essendo normale la tv, non lo è neanche il pubblico che in questo momento sta a casa”.

LEGGI ANCHE—-> Amici Speciali, Due ballerini non ci saranno. Il post choc: “Ecco perché Maria non ci vuole più”

La De Filippi ha poi parlato delle liti avute in diretta prima con Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities e poi con Alessandra Celentano durante il Serale della diciannovesima edizione di Amici: “Io in quello sono vera, nel bene e nel male. Quando discuto con una persona con cui ho una confidenza particolare su qualcosa che non ritengo giusto, la discussione non è calmierata dalla presenza del pubblico o dalla telecamera.

Le mie televendite sono passate alla storia non certo perché ero brava, tant’è che non le faccio più: se quel prodotto non lo avevo provato e sapevo che non era efficace non ce la facevo a farla, non ne ero capace. Filippo sapeva cosa poteva andare in onda visto che era protagonista delle sue dichiarazioni e, oltretutto, avvezzo alla tv. Ha continuato Maria De Filippi

LEGGI ANCHE —> Scandalo ad Amici: Gaia non doveva vincere. La mamma confessa: “Ecco come ha avuto l’appoggio di Maria de Filippi”. Fan infuriati

Mi sono storta sul suo apparente stupore. Io non faccio mai trappole a nessuno: non mi piace quando le fanno a me e mi sembra giusto non farle agli altri. È per questo che, quando ha reagito così, è già stato un miracolo che non gli abbia detto altro. Poi per me finisce lì: con Filippo ci sentiamo, ci siamo visti a Natale. La Celentano uguale: sul web dicono che verrà cacciata, ma non è vero”. Ha spiegato la De Filippi

Maria De Filippi ci ha tenuto infine a precisare che: “Tutti quelli che se ne sono andati dal programma non sono mai stati cacciati. Alessandra ci sarà negli speciali di Amici mentre Veronica Peparini no, ma solo perché sta lavorando ed è impegnata con le coreografie. Non è stata mica mandata via”.

LEGGI ANCHE — > Karina Cascella confessione choc: “Ecco perchè Maria mi ha cacciato da Uomini e Donne. Ora dico la verità”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM