Fatti

Nuova lite tra Giancarlo e Adriana ai Fatti vostri: Interviene la Morise: “Ecco chi gioca sporco. Tutta la verità”

Nuova lite tra Giancarlo e Adriana ai Fatti vostri: Interviene la Morise: “Ecco chi gioca sporco. Tutta la verità”

Roberta Morise interviene sulla lite Magalli – Volpe

Roberta Morise sulla lite fra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, iniziata a I Fatti Vostri, programma che attualmente conduce proprio la showgirl. L’ex compagna di Carlo Conti e conduttrice Rai molto apprezzata, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui ha commentato i contrasti che esistono ormai da tempo fra i due presentatori.

Una discussione che scoppiò in diretta, ormai qualche anno fa, quando la Volpe rivelò con una battuta l’età di Magalli. La lite si spostò poi sui social e infine in tribunale, dove continua ancora oggi. Dopo la partecipazione al GF Vip, Adriana ha voltato pagina e presto condurrà un nuovo programma su TV8, mentre Giancarlo è ancora al timone de I Fatti Vostri insieme alla Morise.

Roberta Morise: “Non ho mai sgomitato in tv”

Roberta Morise, al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha inizialmente parlato del suo lavoro e del suo percorso in tv: “Sembrerà retorica, ma è la verità. In questi anni non ho mai sgomitato, né ho mai avuto manie di protagonismo e ho sempre fatto in modo che a parlare fosse solo il mio lavoro.” C’è chi invece agisce in maniera differente.

Lei ha conosciuto qualcuno che ha tentato di prendere scorciatoie? “Non personalmente. Tuttavia sarei ipocrita se dicessi che queste figure, maschi o femmine che siano, non esistono”. Insomma c’è chi gioca sporco pur di avere un posto in tv, ma di questa cosa Giancarlo aveva proprio accusato la Volpe ed è questo il motivo per cui la querelle è finita in tribunale. Proprio sulla diatriba Magalli-Volpe, dove si colloca la Morise? “A bordo campo. Conosco Giancarlo, per nulla Adriana. Trovarsi sul lavoro, d’altronde, non è facile. Non si amavano, succede. Andiamo avanti”.

LEGGI ANCHE—-> Scoop Adriana Volpe: Silurata da Mediaset fa le scarpe alla Parodi e prende il suo posto. Cosa è successo

I Fatti Vostri, Roberta Morise chiarisce: “Mai un litigio con Giancarlo Magalli”

Roberta Morise da due anni affianca Giancarlo Magalli alla conduzione de I Fatti Vostri. Programma che attualmente continua ad andare in onda e che lo farà fino al 12 giugno. Intervistata da Telepiù la conduttrice ha raccontato il suo rapporto con il popolare presentatore affermando che è ottimo e che i due non hanno mai litigato, nello specifico ha infatti ammesso:

“Mi sento molto fortunata ad aver avuto l’opportunità di poter lavorare con Magalli, un professionista generoso a cui non smetterò mai di dire grazie. È una persona rispettosa, cordiale e protettiva.” “Mai un litigio, tra noi c’è sintonia perché è un professionista serio ed altruista”. A differenza di Adriana Volpe quindi, che con Giancarlo Magalli non ha affatto un buon rapporto, Roberta Morise ha dichiarato di trovarsi benissimo a lavorare con lui.

LEGGI ANCHE—-> Batosta per Adriana Volpe, Mediaset la fa fuori: “Ecco perchè non possiamo farla lavorare con noi”

Nel frattempo la pace fra la Volpe e Magalli sembra ancora molto lontana. Il conduttore, insieme alla Morise, de I fatti vostri, ha affermato di voler fare pace con Adriana in un’intervista, ma sulla questione la showgirl è stata molto chiara. “Nei giorni scorsi c’è stata un’apertura da parte di Magalli, se l’ho sentito? Io no, e tu? – ha detto in un’intervista a Il Giornale -. Giancarlo ha annunciato ai giornali di volersi scusare con me, ma a questo non è seguito alcun contatto tra noi. Dal canto mio credo che non ce ne sia davvero bisogno. Ha avuto moltissime occasioni per contattarmi in questi anni e non lo ha mai fatto. Direi… Capitolo chiuso”.

Per continuare ad avere notizie su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook e su INSTAGRAM