Gossip

Lele Mora svela il segreto di Maria de Filippi, Lo Scoop: “Deve tutto il suo successo a questa donna. Hanno una relazione da anni”

Lele Mora svela il segreto di Maria de Filippi, Lo Scoop: “Deve tutto il suo successo a questa donna. Hanno una relazione da anni”

Maria De Filippi e il segreto del suo successo: parla Lele Mora

In queste ultime ore Lele Mora ha fatto una lunga diretta instagram condivisa con la pagina Tvlo. E in questa circostanza il popolare manager ha parlato di due conduttrici in particolare. Chi? Barbara d’Urso e Maria De Filippi, cogliendo l’occasione per fare loro i più sinceri complimenti per il grande stakanovismo. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto Lele Mora ha rivelato il segreto del successo di Maria De Filippi:

LEGGI ANCHE—> Mediaset choc: Ufficiale la cancellazione del programma super amato da 9 anni. Brutta sorpresa per Maria de Filippi

“La sua capo progetto, la sua produttrice…Nessuno conosce, ma è lei che rende grandi i suoi programmi…Che si chiama Sabina Gregoretti…Guarda cosa ha fatto lei di Maria? Quest’ultima è una grande esecutrice, ma dietro ha una persona di grande spessore…” L’uomo ha poi aggiunto che proprio Sabina Gregoretti darebbe preziosi consigli a Maria De Filippi: “La aiuta a non sbagliare…Loro lavorano in simbiosi…c’è un affetto sincero tra loro, una relazione lavorativa e di amicizia stabile che dura ormai da anni ” Insomma il suo successo pare davvero lo debba a questa donna.

Barbara d’Urso difesa da Lele Mora: “Tutti la criticano, ma tutti la guardano”

Successivamente Lele Mora, dopo aver svelato su instagram un piccolo retroscena sulla popolare conduttrice Maria De Filippi, la quale è stata recentemente attaccata da un ex corteggiatore di Gemma, ha poi voluto dare la sua opinione su Barbara d’Urso. E su quest’ultima le lodi si sono sprecate, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Ha una grande forza e capacità…Tutti la criticano, ma tutti la guardano…E’ una donna che lavora giorno e notte per i suoi programmi…Ha una grande costanza…” Lele Mora ha poi parlato della sorpresa alla d’Urso a Live per il suo compleanno, dichiarando: “Lì si è vista la fragilità della signora d’Urso…E’ una grande professionista e sa affrontare tutto…”

LEGGI ANCHE–> Bomba Uomini e Donne, Spunta la fidanzata “vecchiarella” di Sirius. “Vuole fare con Gemma quel che ha fatto con me”. Tutti sotto choc

Simona Ventura delude Lele Mora: “Ha perso lo smalto che aveva”

Sul finire di questo lungo intervento su instagram, Lele Mora ha poi parlato anche di Simona Ventura, con la quale ha lavorato fianco al fianco per oltre 15 anni. E su quest’ultima non ha fatto mistero di essere rimasto un po’ deluso: “I nostri rapporti sono interrotti…”

Poco dopo l’uomo ha anche rivelato che ormai Simona Ventura avrebbe perso quello smalto iniziale: “Devi guardare da dove sei venuta…Bisogna star dietro alle persone che ti vogliono bene…” Il manager sulla fidanzata di Giovanni Terzi ha poi chiosato: “Senza di me non ha avuto più contratti grossi…”

LEGGI ANCHE—> Bomba a Uomini e Donne, Tina lascia il programma e accusa la redazione: “Non tornerò più, Ecco che mi hanno fatto”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM