Gossip

Romina Power in quarantena con un uomo: “Anche io non mi nascondo più”. Cristel confessa: “Ecco come si sono conosciuti”

Romina Power e la foto con l’uomo misterioso, ecco la verità. Svelato il mistero della foto che Romina Power ha pubblicato su Instagram e che la ritrae con un uomo misterioso. A parlare è Cristel Carrisi. Nelle scorse ore Romina Power aveva suscitato la curiosità del mondo del web pubblicando una foto nella quale l’abbiamo vista immortalata accanto ad un uomo misterioso. La didascalia recitava: “Non ci nascondiamo più”. In molti hanno subito pensato che la Power, nonostante il riavvicinamento solo professionale  ad Al Bano Carrisi, si fosse dunque fidanzata. Le cose, però, stanno diversamente.

Romina Power e il suo ‘fidanzato misterioso’: parla la figlia Cristel Carrisi

Intervistata dal settimanale Gente, in merito alla faccenda è intervenuta Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power. La terzogenita della coppia, al momento bloccata in Croazia con il marito Davor Luksic e la figlia, ha dichiarato: “Ne ho sentito parlare: è uno scherzo! un modo per ridere un po’ in questo periodo particolare! Non ci crederà nessuno, ma quella è una persona che mamma conosce appena e con la quale condivide la passione per i vecchi film di Hollywood”.

Ultimamente Romina Power si trova in quarantena insieme al figlio Yari, nella tenuta di Albano. Si sa che la cantante americana cerca di prendere la vita con ironia e di regalare attimi di spensieratezza anche ai suoi numerosi fan.  Ma per il fatto di essere rimasta a Cellino è stata attaccata durata la trasmissione Viene da me.

Leggi anche: Loredana Lecciso confessione choc sulla separazione con Al Bano: “Romina ha la coscienza sporca, ecco cosa mi ha fatto”

Caterina Balivo è una fan di Romina Power ma soprattutto è una mamma ed è per questo che l’ha difesa contro l’attacco di Alessio Poeta durante il suo programma. Momento gossip nello studio di Vieni da me che inizia a riempirsi, ma sempre con le dovute distanze, dei protagonisti di sempre. E’ il momento di Stefano Dominella e i suoi giudizi sui vip, si inizia con Romina Power, per la conduttrice protagonista meravigliosa di Domenica IN la scorsa puntata.

Romina era in collegamento con Mara Venier da Cellino San Marco. Arriva la critica di Alessio Poeta, per lui non doveva andare in Puglia per trascorrere la quarantena, non dove ci sono Al Bano e Loredana Lecciso. La Balivo è scattata in piedi alla richiesta di rispetto per la coppia. Assurdo per Caterina che ha ribadito più volte che era a casa del figlio, Yari Carrisi. La tenuta di Al Bano è enorme, non c’è solo la villa dove vive di nuovo con Loredana, ci sono più case e tanta distanza tra loro in un parco enorme.

ALESSIO POETA DIFENDE LOREDANA LECCISO

Non ha dubbi Poeta, Romina ha commesso un errore perché non corre buon sangue con la Lecciso. La conduttrice di Vieni da me scatta in piedi ogni volta che Alessio ripete l’errore: “E’ a casa del figlio e nessuno si deve mettere in mezzo”. I telespettatori da casa a questo punto si divideranno.  Anche Poeta non molla e ricorda che Loredana Lecciso non si è mai intromessa nel rapporto tra i due ex, non è andata nemmeno a Sanremo quando loro erano sul palco.

Poeta ricorda che la Lecciso non ha partecipato nemmeno al matrimonio di Cristel, la figlia di Romina, e non si è mai fatta vedere durante un loro concerto. Inoltre, Al Bano ha chiarito che lei non è solo la sua compagna ma anche la madre dei suoi figli, quindi nessun dubbio sul loro amore ritrovato. Tutto perfetto per la Balivo che non vuole sentire ragioni, difende Romina e manda in onda i vecchi filmati della coppia ai tempi d’oro.

Leggi anche: Scandalo a Cellino, Loredana e Romina bloccate insieme in quarantena: Lite furiosa tra le due. Colpa di Jasmine. Cosa è successo

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM