Gossip

Twilight, l’attrice di Renesmee è cresciuta: pronto il sesto film della seria con la storia d’amore tra lei e Jacob. Le novità

Twilight, l’attrice di Renesmee è cresciuta: pronto il sesto film della seria con la storia d’amore tra lei e Jacob. Le novità

Twilight Renesmee, la figlia di Bella ed Edward: come è cresciuta l’attrice Mackenzie Foy e il futuro con Jacob

A otto anni dalla fine della saga cinematografica, Twilight continua a far sognare. Da Bella ad Edward, passando per Jacob e Renesmee, nessuno degli amati protagonisti della storia è morto. Vissero tutti felici e contenti? Indubbiamente sì…ma c’è ancora molto da raccontare! Se Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno già annunciato di non voler più indossare i panni dei vampiri, diverso è il discorso per Mackenzie Foy e Taylor Lautner.

Del resto c’è ancora tanto da scoprire sulla storia tra Renesmee e Jacob…Una storia fino ad oggi raccontata solo dai fan attraverso le fanfiction ma che potrebbe diventare presto prima un romanzo e poi un film. La scrittrice Stephenie Meyer non aveva nascosto tempo fa la volontà di voler abbandonare il mondo di Twilight ma oggi è tornata sui suoi passi: il prossimo agosto uscirà un nuovo libro della saga. Si tratta di Midnight Sun, che analizzerà la vicenda dal punto di vista di Edward. Da qui a narrare la relazione tra Renesmee e Jacob il passo è breve…

Gossip e news sul sesto film di Twilight: al centro della scena Renesmee e Jacob

Da qualche anno circola la voce di un sesto film di Twilight, incentrato proprio sul rapporto tra Renesmee e Jacob. Come sappiamo il licantropo ha avuto l’imprinting nei confronti della figlia di Bella ed Edward ma questo legame non è mai stato esplorato fino in fondo nei romanzi e nei film. Le basi per scrivere una nuova storia ci sono davvero tutte anche se la scrittrice ha sempre taciuto sull’argomento.

LEGGI ANCHE—> L’Amica geniale 3 arriva in Tv: Ecco chi sono le nuove Elena e Lila e quando la prima puntata

Di sicuro gli attori sarebbero pronti: Taylor Lautner è in cerca di un riscatto e tornare ad indossar i panni di Jacob sarebbe l’occasione giusta. Dopo i cinque film di Twilight il 28enne non ha avuto più grande successo a differenza di Kristen e Robert che hanno fatto strada ad Hollywood. In cerca di una grande opportunità pure Mackenzie Foy, che oggi è una giovane donna che si sta facendo largo nell’industria del cinema, dove ha debuttato da piccina.

Twilight cast: cosa fa oggi Mackenzie Foy, l’attrice che interpretava Renesmee

Mackenzie Foy, l’attrice che ha prestato il volto a Renesmee da bambina in Breaking Dawn 2, oggi ha 20 anni e continua a lavorare come attrice. Dopo Twilight si è divisa tra cinema e tv ed è in cerca di un ruolo giusto. Prima o poi il sogno dei fan diventerà realtà? Noi siamo fiduciosi: le strade dei vampiri e licantropi sono infinite…

Tuttto quello che sappiamo di Midnight Sun

A 15 anni dall’uscita del primo dei suoi quattro libri (Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn) la Meyer ha confermato che il 4 agosto prossimo nelle librerie americane sarà disponibile una nuova puntata di questa storia. Intitolato Midnight Sun, tratterà nuovamente le vicende di Edward e Bella ma avrà un’impronta più dark e rivelerà maggiori dettagli sulla vita del vampiro interpretato da Robert Pattinson sul grande schermo.

Sarà la sua, infatti, la voce narrante, al contrario dei libri precedenti in cui il lettore viveva le vicende dal punto di vista della giovane Bella (Kristen Stewart nei film). Grazie a questo cambio di prospettiva, i lettori scopriranno maggiori dettagli sul misterioso vampiro e meglio comprenderanno le ragioni del suo innamoramento. Midnight Sun ha avuto una vita tormentata. L’autrice aveva abbandonato la scrittura di questo libro 12 anni fa, in seguito a un attacco hacker e alla conseguente pubblicazione in rete di alcune pagine.

LEGGI ANCHE—> Arriva L’amica geniale 3: Ecco Chi saranno i nuovi volti di Nino e Enzo, Quali attori vanno via e quali restano 

Per continuare ad avere news su gossip e ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM