Gossip

Retroscena scandalo: Benedetta Rossi Vs Benedetta Parodi, arrivano le offese social: “Contadinotta” Cos’è successo

Si sa i programmi culinari ormai abbondano e c’è anche una certa animosità tra le varie cuoche o food blogger protagoniste degli show. Proprio recentemente Anna Morini aveva criticato Benedetta Parodi suggerendo che i suoi programmi fossero tutti preparati in anticipo e non ci fosse nulla di realmente genuino.

Proprio ieri, la stessa Benedetta ha ricominciato a registrare le puntate del suo programma che la vede impegnata ai fornelli nella realizzazione di ricette che suggerisce a tutti gli italiani. Nelle sue storie e attraverso i suoi post la Parodi chiede consiglio ai suoi fan sull’outfit da indossare e sul tipo di ricette da eseguire.

Benedetta Parodi chiede consiglio ai fan, ma scatta la polemica

La padrona di casa di Bake Off Italia negli ultimi post pubblicati ha mostrato ai suoi fan diverse immagini provenienti dal suo studio di registrazione. Ma uno scatto in particolare ha scatenato la polemica. Benedetta si mostra ai follower con due sfondi di colore diverso chiedendo quale fosse il migliore. Ma uno dei suoi fan, a sorpresa, ha commentato tirando in ballo la food blogger Benedetta Rossi.

LEGGI ANCHE—> Bufera a Uomini e Donne, lite furiosa dietro le quinte: Maria lascia lo studio poi le urla. Cosa è successo

“L’unica vera Benedetta in cucina, altro che quella contadinotta”, scrive l’utente scatenando un vero e proprio tsunami social. Subito dopo, infatti, sono arrivati i fan della Rossi, che hanno così replicato: “Io la trovo bravissima, umile e simpatica anche la ‘contadinotta’, come la definisci tu!!!”.

Offese a Benedetta Rossi: l’altra Benedetta non interviene

L’autore del commento offensivo non si è però placato e ha continuato ad insultare la Rossi, aggiungendo pareri sulla sua forma fisica e sul suo accento marchigiano. In tantissimi, però, hanno colto l’occasione per manifestare tutta la loro stima nei confronti della cuoca di “Fatto in casa da Benedetta”.

Qualcuno ha fatto notare che durante tutta la querelle social. Benedetta Parodi è rimasta in silenzio senza intervenire a zittire l’offensivo utente. Tutti si aspettavano un commento in difesa di Benedetta Rossi da parte della moglie di Fabio Caressa, commento che non è ancora arrivato. Chissà se la “cuoca” più famosa della televisione italiana si esprimerà sulla vicenda che vede coinvolta la collega!

LEGGI ANCHE—> Anna Moroni verità al veleno: “Vi svelo perchè Antonella è andata via e hanno cacciato anche me da La prova del cuoco

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM