Gossip

Pamela Prati gate, dopo “Domenica In” spunta il post delle “amiche”: “Tutte bugie, Ecco che ci ha confessato”

Pamela Prati gate, dopo “Domenica In” spunta il post delle “amiche”: “Tutte bugie, Ecco che ci ha confessato”

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo punzecchiano Pamela Prati dopo l’intervista a Domenica In: è tornato a tutti gli effetti il Pratigate? Nella giornata di oggi 17 maggio 2020 è andata in onda l’intervista di Pamela Prati fatta da Mara Venier a Domenica In. La showgirl è tornata in tv dopo l’enorme vicenda mediatica scoppiata l’anno scorso, ovvero il caso del matrimonio fantasma con Mark Caltagirone.

Dopo l’intervista fatta proprio all’interno del medesimo studio, quando la Prati raccontò di aver intrapreso una nuova relazione con l’imprenditore inesistente, tutte le trasmissioni si buttarono a capofitto con indagini televisive per carpire la verità che si celava dietro al matrimonio. Il seguito lo conosciamo. Quindi, ad oggi, la conduttrice veneziana ha invitato Pamela per tornare a parlare dello scandalo che coinvolse lei e le sue ex agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

LEGGI ANCHE—> Donna Pamela confessa: Vi dico chi è il vero Mark Caltagirone. Si chiama Marco Calta, l’ho conosciuto

E Pamela ha confessato di essere stata plagiata: “Sono stata plagiata. Signorini, Wanda Ferro e Michelle Hunziker sono stati plagiati come me”, spiega la Prati. “Ma tu mi hai detto che eri andata a cena con uno che non esisteva…”, incalza Mara. “Lo so, mi hanno detto di dire così. E così fanno le persone plagiate. Io lo ero completamente”. La conduttrice non molla la presa e le fa vedere la clip in cui Pamela le mostrò addirittura le fedi nuziali. La risposta della sarda è sempre la medesima: “Sono stata plagiata”.

“Ci sono finiti di mezzo dei bambini anche…”, ribatte Zia Mara. “Io sono stata messa in mezzo, mi hanno fatto del male. Pensa quando mi sono resa conto di tutto, quanto sono stata male”, ribatte la Prati che aggiunge: “Ciò che mi fa più male è essere passata per ciò che non sono. Io non ho inventato, ho creduto”. Su Twitter continua a piovere di tutto: peccato che siano in pochi a dare credito alla showgirl. Forse col tempo le cose cambieranno. E proprio Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo hanno deciso di intervenire sui social dopo le parole pronunciate da Pamela: “Sono stata plagiata. Dietro c’era il famoso sistema”.

La Michelazzo si scaglia contro la Prati: “Sciacquati la bocca”, poi chiede a Mara di poter replicare

“Allora io capisco tutto, però credetemi, a distanza di un anno sentire ancora queste fesserie mi viene veramente da ridere. Più che altro la cosa che mi fa rabbia è che devi dirla tutta la verità Pamela, perché tu sai benissimo che hai fatto delle foto con uno che non era Mark Caltagirone, chi è quel tipo? Ancora non lo sa nessuno. E poi, quando parli del bambino, a me non arrivavano i messaggi del bambino, i video dove mi diceva ‘Zia vado a fare la chemio’? Li hai letti insieme a me quei messaggi, ero una pazza? Me li mandavo da sola quei video? […].

Quindi anche io ho creduto a questa cosa, come te. Ma quello che ti voglio dire è che tu non puoi fare tutto di un’erba un fascio perché sai benissimo con chi stavi tutte le sere, con chi stavi? Fai mente locale. Adesso hai scritto il libro? Perfetto, se sei felice sono contenta per te, però sciacquati la bocca quando parli di me perché io su tante cose non c’ero”, ha dichiarato poco fa Eliana attraverso alcune storie di Instagram.

LEGGI ANCHE—> Retroscena scandalo: Benedetta Rossi Vs Benedetta Parodi, arrivano le offese social: “Contadinotta” Cos’è successo

Non contenta, la donna ha lanciato anche una frecciata nei confronti della Venier. “Quando si fanno dei programmi televisivi c’è il diritto di replica. Perché le persone se non le conosci non puoi giudicare. Non si possono fare trasmissioni solo per una persona, tutte e tre siamo state messe in mezzo a questa situazione. Quindi c’è diritto di replica, ci sono tantissimi presentatori che non lo fanno e questo non va bene”.

Pamela Perricciolo: “Quando l’Aicos ti pagava tutto ti mantenevi meglio”

Non è da meno Pamela Perricciolo che, utilizzando anche lei le storie di Instagram per replicare alla Prati, ha commentato: “Grazie plagiata, dopo la tua intervista mi stanno scrivendo tutti come abbiamo fatto a sopportarti… Eh già, me lo chiedo anche io”.

LEGGI ANCHE—> Anna Moroni verità al veleno: “Vi svelo perchè Antonella è andata via e hanno cacciato anche me da La prova del cuoco

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM