Gossip

Al Bano e Romina fuori da Amici Speciali, il cantante confessa: “Ecco cosa è successo e perchè abbiamo chiuso con Maria”

Al Bano sorprende ancora, svelando i retroscena del suo ritorno di fiamma con Loredana Lecciso e la verità sul legame con Romina Power. Il cantante di Cellino San Marco e la showgirl pugliese sono tornati insieme dopo l’addio. L’annuncio è arrivato solo in questi giorni, ma sembra che la love story vada avanti ormai da quattro anni.

Una relazione di cui erano a conoscenza tutti, compresa Romina Power, che attualmente si trova a Cellino San Marco, in una casa a due passi dall’ex marito e dalla Lecciso, con cui i rapporti non sono mai stati buoni. Il ritorno di fiamma di Loredana e Al Bano ha scatenato i gossip, soprattutto perché durante l’avventura di Amici 2020 in tanti avevano ipotizzato un riavvicinamento fra Carrisi e la Power, cogliendo la grande intesa fra i due. A quanto pare però, proprio l’intesa svelata ad Amici, avrebbe fatto ingelosire la Lecciso, e da alcune fonti pare sia proprio questo il motivo per cui i due cantanti non abbiano riconfermato la loro presenza anche ad Amici Speciali.

LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso confessione choc sulla separazione con Al Bano: “Romina ha la coscienza sporca, ecco cosa mi ha fatto”

Insomma Al Bano è felice co0n Loredana e non ha più nessuna intenzione di mettere in discussione il loro rapporto: “Veramente sono quattro anni che abbiamo superato la crisi – ha chiarito Al Bano all’Adnkronos -. Abbiamo passato momenti tosti non lo nego, ma la cosa che abbiamo in comune è un forte senso della famiglia”. L’artista pugliese ha confessato di aver tenuto segreta la love story per difendersi dai gossip. “Non ho mai amato raccontare della mia vita privata – ha spiegato –, mi piacerebbe parlare di musica e dell’uscita dei miei prossimi album”.

Al Bano ha poi chiarito di essere in ottimi rapporti, smentendo la frase secondo cui lui e la Lecciso manterrebbero le distanze dall’ex moglie e madre di quattro dei suoi sei figli. “Non ho mai detto che ‘manteniamo le distanze’ – ha spiegato -. Con lei ho ottimi rapporti e lavoriamo insieme da anni. Ora è qui a Cellino nella sua casa. Qui c’è anche nostro figlio Yari – ha aggiunto -, mentre Cristèl sta a Zagabria con la sua famiglia ma la sentiamo tutti i giorni via Skype. Romina jr. Invece si trova bloccata ad Ibiza, sta bene e aspetta di rientrare in Italia”.

Nessun attrito dunque con Romina Power che, a quanto pare, sarebbe a conoscenza da tempo dell’amore fra Loredana e Al Bano. Una love story che invece era sfuggita all’occhio attento dei fan, concentrati più sullo scambio di battute e le frecciatine fra Carrisi e l’ex moglie ad Amici 2020. Purtroppo questa sintonia pare sia proprio la causa del loro allontanamento dai programmi della De Filippi. Tutti i fan però sperano che Albano cambi idea per la prossima edizione di Amici.

LEGGI ANCHE—> Amici Speciali, Vanessa Incontrada spiega: “Ecco perchè non sono più in giuria. Cosa è successo con la de Filippi”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM