Gossip

Bomba a U&D, Sirius si smaschera sui social: scrive un post con una rivelazione poi lo cancella ma i fan fanno le foto. Eccole

Colpo di scena a Uomini e Donne: Sirius commette un errore e si “smaschera” da solo. Sui social Sirius  fa una rivelazione shock che rivela Gemma Galgani. A Uomini e donne da qualche settimana è in corso la conoscenza tra il corteggiatore Sirius, 26 anni, all’anagrafe Nicola Vivarelli, e la dama torinese Gemma Gargani, che di anni ne ha 70 compiuti. Gemma è stata conquistata sin da subito dal giovane corteggiatore, che non ha mai nascosto la propria età e che ha scritto pensieri che le hanno toccato il cuore.

La “nonna” di Uominie e donne, come l’ha definita Tina Cipollari, non si è mai preoccupata della differenza di età e si sempre lasciata trascinare da questo ragazzino che la fa sentire una bambina, con l’entusiasmo di una adolescente al primo innamoramento. Nell’ultima puntata infatti la Galgani ha organizzato una esterna molto romantica con Sirius anche se nella puntata odierna vedremo che il govane lascerà lo studio in seguito ad un litigio. Per saperne di più leggi anche:

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Colpo di scena: Dichiarazione Bomba di Valentina, Sirius abbandona lo studio, Gemma in lacrime. Cosa ha rivelato

Sirius si tradisce su Instagram

Ma come stanno le cose davvero tra Gemma e Sirius? Molti hanno pensato che tra i due fosse finita dopo le anticipazioni di Witty ma a quanto pare non è così, anzi. Oggi Nicola ha pubblicato un suo scatto su Instagram con un commento che recita: “La vera eleganza è restare indifferenti di fronte a gente che vale poco #nicolavi avelli # gemmagalgani # tinacipollari #uominiedonne #uominiedonneover #giannispertiunodinoi”.

Questo commento pare tutto rivolto contro la Cipollari, la esuberante opinionista di Maria De Filippi che si scaglia contro di lui e contro Gemma ogni giorno, che è pure stata taggata. Sarà proprio così? Naturalmente molti haters hanno commentato il suo post, utilizzando parole offensive nei confronti di Gemma. Per Sirius impossibile non prendere le difese della dama che sta corteggiando. ( continua dopo il post)

659A447D-AE8C-4B31-A298-254ACEB8C89B

Quando il follower che si nasconde dietro il nickname fabrylollo24 lo definisce un ragazzo che vale poco lui non si scompone, guarda oltre. Ma quando apostrofa la Galgani come “nonnina”, allora Nicola decide di replicare: “Scusami, non ti permetto di offendere la mia compagna, sempre massima educazione nell’esporre un commento, grazie”.

Un commento che ha suscitato nuove polemiche. Infatti il solito haters ha poi affermato: “Vi state solo conoscendo ed è già la tua compagna?” A questo punto Sirius ha prima cancellato il commento, ma quando ormai era troppo tardi. Così ha cercato di rimediare spiegando che avrebbe chiamato compagna chiunque avesse iniziato con lui un percorso come quello intrapreso a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE—> Scandalo a Uomini e Donne: Nicola inganna Gemma: Ecco la foto che lo incastra. La redazione complice? “Vergogna”

3BD05A64-86FE-4ABC-8F47-DD2FF9685E65

Insomma Sirius ha scritto proprio “compagna”riferendosi a Gemma. E quindi ci siamo persi qualcosa? O cosa vedremo nelle prossime settimane? Le puntate di Uomini e donne in onda in questi giorni sono già state registrate qualche giorno fa. Dopo varie insistenze Sirius prova a correggere il tiro, ma ormai il dado è tratto. Vi aggiorniamo su cosa accadrà nei prossimi giorni…

LEGGI ANCHE—> Scandalo De Filippi, lo Scoop Di Alessi: “Ecco perchè Maria difende Sirius, vi svelo quello che succede tra loro e nessuno vi dice”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM