Gossip

Vanessa Incontrada, Svelato il mistero della sua esclusione ad Amici Speciali: “Non ho più voluto partecipare. Ecco perché”

Vanessa Incontrada grande assente nella giuria di Amici Speciali. Su questa assenza è scoppiata una vera e propria polemica legata all’attrice che aveva confermato, in diversi occasioni, la sua presenza nell’edizione speciale del talent show di Maria De Filippi. Qualcosa è successo visto che il volto noto di tantissime fiction di successo non è presenta nella giuria composta da Gerry Scotti, Giorgio Panariello, Eleonora Abbagnato e Sabrina Ferilli. Ricordiamo che la stessa Incontrada  su Instagram aveva comunicato a tutti i suoi fan:

“nel mio settore è tutto bloccato, tranne a maggio che riparto con Amici. Ci saranno quattro puntate” confermando poi di essere nella giuria del talent anche durante una diretta Instagram fatta con il cantante Nek. Anche in quell’occasione l’attrice spagnola, naturalizzata italiana, aveva sottolineato la sua presenza nello show. Cosa è successo?

Vanessa Incontrada è raggiante dal suo Besitos

A quanto pare l’attrice ha rinunciato per altri impegni lavorativi. Quindi non sarebbe stata esclusa ma avrebbe preferito altri impegni a quello con Amici. Non tutti sanno che la bellissima Vanessa Incontra è infatti anche titolare di un negozio di abbigliamento. Il nome dello shop è Besitos: un nome perfetto che richiama alle origini spagnole dell’attrice che ha conquistato il cuore del pubblico italiano. Il 18 maggio anche la Incontrada come tanti altri, con grande emozione è tornata nel suo adorato negozio di abbigliamento: è un nuovo inizio e questa è la data che tutti ricorderanno per sempre, proprio come quella del lockdown.

LEGGI ANCHE—> Al Bano e Romina fuori da Amici Speciali, il cantante confessa: “Ecco cosa è successo e perchè abbiamo chiuso con Maria”

Molti fan dell’attrice sono curiosi di visitare il suo Besitos che si trova a Follonica, la città in cui vive, in Toscana. “Ricominciamo da qui” ha scritto poche ore fa sul suo profilo social mostrandosi con la mascherina insieme alle sue due collaboratrici. “Ricominciamo dal nostro lavoro e ricominciamo da dove eravamo rimasti. Besitos Amigos” ha continuato facendo chiaramente trapelare che lei non è solo un’attrice, per lei non c’è solo il copione.

Vanessa torna a Zelig per beneficenza insieme a Bisio

Ma non solo il negozio avrebbe fatto desistere Vanessa. L’attrice spagnola ha infatti preferito tornare a Zelig, per una versione tutta in streaming e a fini benefici. Lo scopo è quello di raccogliere fondi aiutare gli artisti e i lavoratori dello spettacolo, messi un grande difficoltà dalla pandemia di COVID-19. contro la pandemia da coronavirus. È la maratona Zelig Covid Edition, visibile sabato 30 maggio dalle ore 18, con la conduzione dello Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

LEGGI ANCHE—> Amici, il post choc del ballerino ed ex presentatore di Amici: “La mia carriera è finita. Non mi hanno voluto. Cosa è successo con Maria” 

Zelig Covid Edition di Vanessa Incontrada e Cladio Bisio: Tutto il cast

L’iniziativa è sostenuta dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e dal Nuovo IMAIE e vedrà il coinvolgimento di oltre 300 comici e artisti. Dopo una presentazione da parte della storica coppia Bisio – Incontrada, che ha condotto Zelig dal 2004 al 2010 (lui è stato il volto di molte più edizioni, dal 1996 al 2012), verranno offerti diversi contributi video. Quindi, i due conduttori presenteranno uno spettacolo live dalle 21 a mezzanotte, seguito da altri filmati.

Saranno presenti artisti emergenti e tanti volti storici del longevo show in onda su Mediaset dal 1996 al 2016 e nato dal leggendario teatro di cabaret milanese. Tra i nomi, Paola Cortellesi, Christian De Sica, il Trio Medusa, Gene Gnocchi, Nino Formicola. Nella presentazione, Bisio e la Incontrada hanno sottolineato la gravità della crisi per il settore: La maggior parte delle persone che lavora nello spettacolo non ha contratti a tempo indeterminato. Se non lavora non prende soldi.

Come vedere Zelig Covid Edition

Come già detto, sarà una vera e propria maratona di cabaret, musica e risate, in onda fino a notte fonda. Per assistere, basterà sintonizzarsi sul sito www.natlive.it, portale che offrirà anche una replica sabato 6 giugno, sempre alle 18. Sarà possibile offrire donazioni sino al 6 giugno, all’Iban IT 16 P 03075 02200 CC8500843267. “Sentiamo la responsabilità, pur nella grande sofferenza economica che anche noi stiamo vivendo”, ha spiegato Giancarlo Bozzo, l’ideatore di Zelig, “di dire una parola e accendere una luce su questo mondo spesso tenuto fuori dai discorsi sul futuro della nostra nazione”.

LEGGI ANCHE—> Lele Mora svela il segreto di Maria de Filippi, Lo Scoop: “Deve tutto il suo successo a questa donna. Hanno una relazione da anni”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM