Gossip

Adriana Volpe cacciata dalla Rai, il retroscena choc: “Hanno cancellato il suo programma per darlo a un’altra. Ecco chi” Aveva ragione Magalli

Adriana Volpe cacciata dalla Rai, scoperto il retroscena choc: “Ecco chi l’ha voluta fuori. Non è stato Magalli. C’entra un’altra donna”

Mezzogiorno in Famiglia torna in onda? Stefania Orlando pronta a sostituire Adriana Volpe

Tra le idee della Rai per Settembre ci sarebbe anche il ritorno di Mezzogiorno in Famiglia. Il contenitore del weekend era stato chiuso per una questione di budget da Carlo Freccero, ma gli ascolti che quel programma garantivano sono lontani da quelli (seppur in crescita) raggiunti da La Settimana Ventura. Il programma potrebbe tornare con una versione rivisitata e corretta. Ma, al momento, sono soltanto voci.

Al momento non c’è nessuna conferma, ma tra le idee che sono in circolo al settimo piano di viale Mazzini ci sarebbe il ritorno di Mezzogiorno in Famiglia, eliminato dal palinsesto di Rai2 da Carlo Freccero che non aveva mai nascosto di non amare particolarmente il format di Michele Guardì. Il contenitore del weekend del secondo canale della Tv di Stato, condotto fino allo scorso anno da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, garantiva ascolti che sono lontani da quelli ottenuti da Simona Ventura con la sua Settimana Ventura (inizialmente La Domenica Ventura).

LEGGI ANCHE–> Giancarlo Magalli scrive una lettera ad Adriana: “La mia carriera è alla fine, ora dico la verità. Ecco chi vuole la tua fine”

Il programma della Ventura, chiuso a causa dell’emergenza coronavirus, infatti non riusciva a competere con il primo, eppure Carlo Freccero aveva insistito per sostituirlo, allontanando in tal modo la Volpe dalla Rai. Alberto Dandolo, nella sua rubrica che cura per il settimanale Oggi, ha lanciato una indiscrezione circa il ritorno in televisione di Mezzogiorno in Famiglia, dopo un anno, e Stefania Orlando sarebbe pronta a sostituire Adriana Volpe.

Mezzogiorno in Famiglia anticipazioni: Stefania Orlando al posto di Adriana Volpe

Se l’ex direttore del secondo canale della tv di Stato Carlo Freccero aveva deciso di cancellare dal palinsesto Mezzogiorno in Famiglia, condotto da Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia, il nuovo responsabile della rete, Ludovico Di Meo, vorrebbe però riportare in onda lo storico programma di Michele Guardì. “A sognare un posto al sole della conduzione Stefania Orlando”, ha fatto sapere la rivista Oggi.

LEGGI ANCHE—> I Fatti Vostri, Scoppia la Bomba in diretta, Magalli sbotta: “La Rai prende imbecilli”. Fox: “Non torno in studio”. Cosa è successo

L’ex valletta del quiz Mediaset Sì o No?, per anni conduttrice de I Fatti Vostri accanto anche a Giancarlo Magalli, potrebbe diventare il nuovo volto di Mezzogiorno in Famiglia in sostituzione ad Adriana Volpe che si prepara a fare il suo debutto su Tv8 alla guida di Ogni Mattina dal 28 giugno prossimo per almeno un anno. Si mormora che la Volpe possa diventare anche opinionista di Signorini. Stefania Orlando a Mezzogiorno in Famiglia è stata di casa: diverse sono state le sue ospitate e le collaborazioni con Michele Guardì.

Stefania Orlando torna in tv a Mezzogiorno in Famiglia dopo il caso Licia Nunez?

Non ci sono ancora certezze, ma per il ritorno di Mezzogiorno in Famiglia si fa il nome di Stefania Orlando come conduttrice. Negli ultimi mesi la showgirl è stata al centro del gossip riguardo Licia Nunez e ospite in diverse puntate di Live Non è la D’Urso, raccontando di essere stata avvicinata dalla concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip quando era ancora legata sentimentalmente a Imma Battaglia.

LEGGI ANCHE—> La Rai sostituisce il Commissario Montalbano. Addio a Luca Zingaretti, ecco chi prende il suo posto. “Un attore molto amato”

Il racconto è stato condito da una serie di dettagli e i fatti risalirebbero a cinque o sei anni fa. L’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, per Adriana Volpe, è stata davvero un successo. La conduttrice, infatti, è riuscita a conquistare il cuore di milioni di telespettatori che l’hanno eletta vincitrice morale del reality show di Alfonso Signorini.

Adriana Volpe nuovi progetti

Adriana aveva sempre lamentato il fatto che fosse stata volutamente messa fuori dalla Rai. Le qualità messe in mostra durante il suo percorso nella Casa del Grande Fratello hanno fruttato alla  Volpe la conduzione  di Ogni Mattina: un nuovo programma televisivo di informazione e intrattenimento che andrà in onda su Tv8 e sarà condotto da lei e Alessio Viola. Adriana, però, non esclude la possibilità di tornare al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista: “Ho lasciato il cuore nella casa del Grande Fratello, ho trovato una famiglia in Mediaset ed Alfonso si è dimostrato un vero amico in questi mesi. Se Alfonso mi chiamasse, non ci penserei neanche un minuto, anche perché sarebbe pienamente compatibile con il mio programma”.

LEGGI ANCHE—> La Rai fa fuori anche Caterina Balivo: La sostituta è un nome importante. La confessione choc: “Perchè mi mandano via”

Per continuare ad avere news su gossip e ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM