Gossip

Scoop U&D, Roberta confessione choc: “La verità su Sirius e Valentina. A lei piace molto. Ecco Cosa succede dietro le quinte” 

Scoop U&D, Roberta confessione choc: “La verità su Sirius e Valentina. A lei piace molto. Ecco Cosa succede dietro le quinte”

Nicola Vivarelli (Sirius) su Gemma del Trono Over confessa: “E’ stressata da attacchi fuori luogo”

Il Trono Over è sempre pieno di sorprese e quando si credeva che la nuova formula (quella con le chat) si sarebbe potuta dilungare oltre, ecco che Maria De Filippi è tornata in studio riottenendo al volto gli ascolti perduti. Merito senza dubbio delle vicende sentimentali di Gemma Galgani la quale ha iniziato una conoscenza con Nicola Vivarelli, detto Sirius.

LEGGI ANCHE—> Bomba a Uomini e Donne, Maria svela il piano di Sirius: Gemma in lacrime, Tina gongola. Ecco Cos’ha rivelato 

Quest’ultimo ha rilasciato una dichiarazione al settimanale Uomini e Donne Magazine a proposito dei difetti della dama torinese che da anni è alla ricerca della propria anima gemella: “Ogni tanto Gemma si lascia contagiare da forti provocazioni fatte da altre persone. Non è una donna debole, ma è stressata da continui attacchi fuori luogo”. Sirius ha continuato col dire che solo il tempo potrà far capire loro dove li porterà questa conoscenza: “Non ho paura perché non vedo il pericolo”

Trono Over Gemma, Nicola rivela: “Parlare di amore è prematuro”

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne (Trono Over) oggi tre dame per Nicola Vivarelli ( Sirius) faranno traballare la sicurezza di una Gemma Galgani piuttosto presa da questa frequentazione aspramente criticata da Tina Cipollari e Gianni Sperti. Al settimanale Uomini e Donne Magazine Nicola non ha voluto sbilanciarsi oltre: “Parlare di amore è prematuro. L’amore richiede tempo e sacrificio, anche se siamo l’uno nei pensieri dell’altra”.

Uomini e Donne, Sirius su Valentina Autiero: “Corteggiarla? Assolutamente no”

“Corteggiare Valentina Autiero? Assolutamente no. Non corteggerei Gemma se mi piacesse una personalità come la sua”: queste le parole senza possibilità di smentita di Sirius su Valentina Autiero di Uomini e Donne. Per Valentina, che dopo le polemiche ha dichiarato di non pentirsi di nulla, un’altra batosta sentimentale. Ma senza dubbio per lei, prima o poi, arriverà il principe azzurro che le farà battere il cuore.

LEGGI ANCHE—> Scandalo a Uomini e Donne: Sirius inganna Gemma: Ecco la foto che lo incastra. La redazione complice? “Vergogna”

Nicola si scusa con Valentina Autiero

Ma cos’è successo davvero tra Valentina e Sirius? Lei ha mostrato interesse per lui ma il giovane le ha dato il due di picche. La Autiero sembra aver preso davvero male tutta la situazione, tanto da piangerci. Di fronte alle immagini di Valentina in lacrime, Sirius ha tuttavia dichiarato di esserne dispiaciuto. “Spero che stia piangendo non per me ma per qualcosa che ha dentro. Mi spiace le venga da piangere. Non vorrei aver fatto qualche commento che l’ha turbata”, ha dichiarato a Uomini e Donne Nicola Vivarelli.

Valentina Autiero in lacrime lascia lo studio di Uomini e Donne

Mentre Gemma Galgani e Sirius ballano al centro dello studio di Uomini e Donne, Maria De Filippi si accorge che Valentina Autiero è in lacrime. “Perché stai piangendo?” le chiede la conduttrice, Valentina si giustifica “La canzone mi ha fatto emozionare”. Maria non sembra crederle e insiste, la Autiero si lascia andare “In verità sono stanca di tutto questo”.

La De Filippi intuisce che lo sfogo ha a che fare con Sirius, poi è l’amica Roberta Di Padua a chiarire  cosa le ha confessato Valentina dietro le quinte: “La verità è che lui le piaceva davvero, comunque alla fine le va sempre in questo modo ed è un po’ stanca”. Poi però nuove critiche arrivano prima da Aurora poi da Gemma, Valentina sbotta e, ancora in lacrime, lascia lo studio di Uomini e Donne. E il pubblico si chiede: cosa è successo davvero tra i due per far si che Valentina sia già così presa, lei che ha un carattere molto schivo? Che ci nascondano qualcosa?

Scandalo De Filippi, lo Scoop Di Alessi: “Ecco perchè Maria difende Sirius, vi svelo quello che succede tra loro e nessuno vi dice”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM