Gossip

Bomba a Uomini e Donne, Maria svela il piano di Sirius: Gemma in lacrime, Tina gongola. Ecco Cos’ha rivelato 

Sempre più polemiche nello studio di Uomini e Donne. Sono ormai sempre più attese le esterne di Gemma Galgani e Sirius/Nicola Vivarelli, criticatissima da Tina Cipollari. Nell’ultima, i due si sono visti al parco e hanno fatto esercizio fisico insieme. Ma non è tutto: Gemma ha poi ricevuto i complimenti e anche un dono da parte della mamma di Sirius. Le cose sembrano dunque procedere per il meglio per la dama, almeno fino ad oggi.

Nella puntata di Uomini e Donne del 22 maggio su Canale 5, per la Galgani arriva una doccia fredda. Per Nicola continuano a chiamare donne, e oggi 3 di queste sono in studio. Si tratta di tre ragazze, coetanee di Sirius che si presentano e si propongono al ragazzo per iniziare una conoscenza. Nicola accetterà di conoscerle o rifiuterà nuovamente a favore del legame con Gemma?

Enzo e Pamela tornano a Uomini e Donne, Giovanna si confronta con l’Alchimista

La nuova puntata di Uomini e Donne continua con quello che è ormai diventato un altro appuntamento fisso. In studio infatti fa ritorno Pamela Barretta, questa volta però non è da sola. Enzo Capo, che l’ultima volta ha rifiutato di presentarsi in studio e parlare di nuovo con l’ex, oggi invece è di fronte a lei, pronto per ulteriori chiarimenti sulla loro storia d’amore. È davvero finita per sempre o c’è un’altra speranza? Lo scopriremo oggi, su Canale 5.

LEGGI ANCHE—> Stop A Uomini e Donne: Mediaset ha deciso la fine del programma. Ecco quando sarà l’ultima puntata e cosa è successo

Ma le sorprese non sono finite qui. Torna Giovanna Abate al centro dello studio di Uomini e Donne e stavolta non per Sammy e Alessandro ma per l’Alchimista. La tronista annuncia di aver finalmente visto il suo volto, ma l’Alchimista è in studio ancora una volta con una maschera, questo perché non vuole che il pubblico sappia chi è. Per svelarsi il ragazzo vuole attendere ancora un po’. E qui le domande sorgono spontanee, perchè questa finzione?

Se la maschera aveva un senso quando Giovanna era ignara come il resto del pubblico del volto del suo corteggiatore, ora che la diretta interessata conosce il volto, perchè continuare ad indossarla? Solo per audience? Un interrogativo che si sono posti in molti, perchè oramai la maschera dell’alchimista sembra solo una finzione scenica per tenere incollati i curiosi telespettatori di Uomini e Donne più che un elemento con un significato preciso, ovvero far innamorare di se indipendentemente dall’aspetto fisico. Insomma anche lui ha stancato e deluso.

Maria de Filippi preoccupata per Gemma

Gemma sembra intanto molto presa dal suo corteggiatore Sirius, tanto che nello studio di Uomini e Donne si è commossa più di una volta per le sue attenzioni. Una “deriva“ sentimentale molto pericolosa, che potrebbe costare molto cara a livello emotivo agenda. Come in tutte le sue storie d’amore, la dama torinese si butta a capofitto, vive a pieno i suoi sentimenti e le emozioni senza risparmiarsi. E senza tutelarsi. A Gemma basta dire due parole dolci che lei ti cade ai piedi. E questo l’ha fatto molto soffrire in passato.

Maria mette in guardia Gemma

A questo punto è intervenuta Maria De Filippi che ha cercato di riportare la Galgani alla realtà. Queen Mary ha capito perfettamente quali è lo stato d’animo della dama e teme che possa prendersi una bella batosta e soffrire tantissimo: “Gemma, questo non è un impegno né un ingresso in casa definitivo“, la avvisa la conduttrice, che poi processa che “la madre di Nicola è felice finché lui è felice. Poi il rapporto tra te e lei potrà continuare indipendentemente da quello con Nicola“. Insomma, Maria sta decisamente mettendo in guardia la storica dama di Uomini e Donne alla quale, dopo quasi 11 anni di conoscenza, è sicuramente affezionata e ha fatto chiaramente capire che non crede che la relazione tra i due possa effettivamente continuare.

LEGGI ANCHE—> Bomba a Uomini e Donne Sirius si smaschera sui social: scrive un post con una rivelazione poi lo cancella ma i fan fanno le foto. Eccole

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM