Gossip

Uomini e Donne anticipazione bomba: Bacio tra Sirius e Gemma e scelta di Giovanna. Mennoia: “Allunghiamo il programma”

Uomini e Donne anticipazione bomba: Bacio tra Sirius e Gemma e scelta di Giovanna. Mennoia: “Allunghiamo il programma”

Uomini e Donne, quando andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione

Quando finisce Uomini e Donne quest’anno? Qualcuno vorrebbe che la stagione si allungasse fino a giugno inoltrato, visto che è stato fermo per settimane. Così non sarà, ma guadagneremo comunque qualche giorno in più in compagnia dei protagonisti del Trono Over e del trono di Giovanna Abate. Ormai è chiaro che solo loro arriveranno a fine stagione.

LEGGI ANCHE—> Bomba a Uomini e Donne, Maria svela il piano di Sirius: Gemma in lacrime, Tina gongola. Ecco Cos’ha rivelato 

Di Carlo Pietropoli, Sara Shaimi e Daniele Dal Moro abbiamo perso le tracce e la redazione di Uomini e Donne per il momento non ha proferito parola in merito a questi tronisti. Solo Giovanna è stata promossa per il trono con il corteggiamento via chat, insieme a Gemma Galgani. E sono le loro storie a movimentare le puntate che stiamo vedendo adesso in onda.

Quando finisce Uomini e Donne, cambia la data dell’ultima puntata in onda questa stagione

Da un lato abbiamo Gemma e Nicola Vivarelli, il giovane Sirius che sta facendo tanto discutere. E poi c’è il trono di Giovanna che sta proseguendo, seppure a distanza, anche con i suoi precedenti corteggiatori. L’Alchimista è arrivato a smuovere le acque e a confondere le idee a Giovanna, che adesso ha tre corteggiatori: il misterioso Alchimista, Sammy e Alessandro e che per fine stagione di Uomini e Donne dovrà arrivare a una scelta tra i tre.

LEGGI ANCHE—> Scoop U&D, Roberta confessione choc: “La verità su Sirius e Valentina. A lei piace molto. Ecco Cosa succede dietro le quinte” 

Dovrà arrivare a una scelta entro poche settimane, perché seppure la formula del trono sia cambiata rimangono le esterne e quindi immaginiamo che ci sarà anche una scelta. Quando andrà in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne? A rivelarlo è stato Davide Maggio, che poco fa ha aggiornato tutti con l’ultimo giorno di programmazione per il programma di Maria De Filippi. Se pochi giorni fa si parlava di 5 giugno, oggi la data dell’ultima puntata è invece il 9 giugno.

L’ultima puntata di Uomini e Donne andrà in onda martedì 9 giugno 2020

Sì, è un po’ insolito che Uomini e Donne termini di martedì, ma è già successo in passato. Naturalmente non andrà in onda martedì 2 giugno, giorno di festa, al suo posto ci sarà la soap turca “Le Ali del Sogno” con il bellissimo attore Can Yaman. Tuttavia nelle ultime ore c’è stato un colpo di scena. La domanda fatidica sulla fine del programma è stata fatta a Raffaella Mennoia, autrice di punta e braccio destro di Maria De Filippi.

Parla Raffaella Mennoi: “Ancora non sappiamo quando finirà”

“Molte trasmissioni hanno deciso di posticipare Ia loro chiusura estiva per continuare a fare compagnia al pubblico. La conclusione annuale di Uomini e Donne è come ogni anno fissata per l’ultima settimana di maggio o state pensando di continuare a fare compagnia ai telespettatori ancora per un po’?” è stato chiesto alla Mennoia nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.  E la risposta ha stupito, perché non ha confermato quanto detto da Davide Maggio. “Per il momento non posso ancora dirvi nulla: non è stato deciso se sarà posticipata o si concluderà in modo tradizionale” ha dichiarato Raffaella, facendo così sperare schiere di fan.

Ma alcune anticipazioni rivelano che Uomini e Donne è stato posticipato di qualche giorno perchè proprio dall’8 giugno si dovrebbe entrare nella fase 3 del Coronavirus e quindi sarebbe possibile un contatto senza mascherina tra i partecipanti. Insomma Maria vuooe chiudere con il botto e quindi con la scelta di Giovanna e con la possibilità per Sirius di baciare Gemma. E Lui lo farà?

LEGGI ANCHE—> Bomba a Uomini e Donne Sirius si smaschera sui social: scrive un post con una rivelazione poi lo cancella ma i fan fanno le foto. Eccole

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM