Gossip

Romina offesa da Albano in diretta tv: La Power in lacrime. Loredana Lecciso gongola. Fan sconvolti: “Non dovevi farlo, hai sbagliato”. Cosa le ha detto

Romina Power ha deciso di dedicare ad Albano una poesia, in diretta a Domenica In: il cantante si irrigidisce e preferisce evitare di sentirla. Una vera sorpresa quella di Romina Power che ha stupito tutti con una dedica speciale ad Albano, che è ospite a Domenica In. Alla fine dell’intervista al cantante di Cellino San Marco, Mara Venier annuncia che Romina ha voluto fare gli auguri ad Albano a modo suo: con una poesia da lei scritta, appositamente per il suo compleanno.

Molti sono stati gli artisti che hanno partecipato al programma, registrando un video di auguri per Albano e i suoi 77 anni, compiuti il 20 maggio: Pippo Baudo, Massimo Ranieri, Pupo, J-ax…Dopodiché Mara annuncia che la sua ex Romina non ha voluto registrare un video ma ha deciso di inviare una poesia scritta da lei per l’ex marito. E qui il colpo di scena: Albano non vuole sentirla

Romina Power, la poesia in diretta per Albano

La conduttrice di Domenica In insiste nel voler leggere la dedica speciale che Romina ha voluto scrivere per Albano, ma il cantante non sembra molto sereno al riguardo: “Però mi raccomando la par condicio” insiste lui. “Ma sei sereno?” insiste Mara Venier, ma il cantante non appare molto tranquillo e fa capire alla conduttrice che non sia una buona idea, visto che anche Loredana Lecciso segue il programma e potrebbe rimanerci male. Così dice Albano:

Poi mi raccomando, la par condicio. Ti ricordo che questa trasmissione è seguita sia da una parte che dall’altra ( riferendosi a Romina e a Loredana) Io voglio vivere sereno, volevo parlare solo di musica, ma poi si va sempre a parlare della mia vita sentimentale. Mi raccomando, bisogna volersi bene, non mettiamoci in difficoltà.

LEGGI ANCHE—> Nuovo uomo nella tenuta di AlBano, il cantante pazzo di gelosia. “Si sono fidanzati, è ufficiale” . Si chiama Alessandro, ecco chi è. FOTO

Il chiaro riferimento a Loredana Lecciso e a Romina Power ha fatto interrompere Mara, che a questo punto ha deciso non solo di non leggere più la poesia ma anche di rispondere al cantante, dicendo:

Al Bano, ma Loredana non mi ha mandato niente, eh! Comunque abbiamo un po’ di tempo: non ho più lanciato altri tre video che ti riguardano della tua vita passata con Romina, quindi a questo punto, anche tu, par condicio per par condicio, spiegaci un po’ come stanno le cose. Almeno ne parliamo una volta per tutte.

Pur tentando di ammorbidire i toni, il cantante ha risposto in un modo inequivocabile, difendendo a spada tratta Loredana Lecciso contro Romina:

Mara, forse [a Loredana n.d.r.] non hai chiesto niente. Come stanno le cose? Stanno come stanno. Ho un equilibrio, mi dedico equamente alle persone, al pubblico, alle donne che mi amano e che amo. Non c’è molto altro da dire.

Alla fine dell’intervista Albano riprende il discorso, dicendo che preferisce parlare solo di musica e allora Mara Venier ripete che non leggerà la poesia di Romina e non manderà in onda nemmeno gli altri filmati che aveva in programma, che, evidentemente, parlavano della sua vita privata. Da alcuni fonti sembra inoltre che Romina ci sia rimasta molto male. Insomma non è stato carino da parte di Al Bano rifiutare il gesto dell’ex moglie. Se infatti ci fosse stato il cessate il fuoco con Loredana, perché rifiutarlo?

LEGGI ANCHE—> Scoop inedito: Romina Power innamorata di un altro uomo, La confessione choc: “Se dico chi è finiamo in prima pagina”. E spunta l’indizio: Eccolo

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM