Gossip

Elisa Isoardi furiosa per la chiusura de La Prova del cuoco: “Ora dico la verità, così non rovinate solo me” La confessione choc

Elisa Isoardi furiosa per la chiusura de La Prova del cuoco: “Ora dico la verità, così non rovinate solo me” La confessione choc

La Prova del Cuoco chiude? Elisa Isoardi fuori di sé: “Ci lavorano famiglie”

Sono sempre di più di dubbi che accompagnano il futuro di La Prova del Cuoco, ora indirettamente confermati anche dalla stessa Elisa Isoardi. Per la prima volta disposta ad affrontare le voci attorno agli imminenti sviluppi attorno al format, la conduttrice ha iniziato a fare i propri conti in merito; il programma culinario tornerà in televisione a partire dal 25 maggio per le sue ultime puntate in diretta, ma i dubbi sulla prossima stagione rimangono. In molti parlano di un addio al format, con un rilancio di Antonella Clerici in un nuovo programma. Voci che non trovano l’entusiasmo dell’attuale conduttrice.

Le voci sulla chiusura di La Prova del Cuoco irritano Elisa, che si sfoga: “Mi dispiacerebbe venirlo a sapere da dei blog, ma mi fido della direzione”

Io ho le spalle larghe, e certe cose riesco a farmele scivolare addosso“, ha tagliato corto Elisa Isoardi, interrogata espressamente da Tiscali sul futuro di La Prova del Cuoco. Più che il proprio futuro, a preoccupare la conduttrice ci sono le condizioni delle decine di collaboratori e personaggi direttamente o indirettamente impegnati nel programma, e ora logicamente a rischio. “Non dico che rimarrò per forza in trasmissione“, chiarisce dunque lei. “Ma attenzione, perché ci sono persone, e dunque famiglie intere, che lavorano per me. E’ delicato scrivere senza nulla di ufficiale che un programma sta per essere chiuso“.

LEGGI ANCHE—> Paolo Bonolis, notizia Bomba: Nel nuovo programma sostituisce Luca Laurenti. Ecco chi prende il suo posto e cosa è successo

Cancellazione o meno a parte, La Prova del Cuoco deve dunque proseguire serenamente per gli episodi ancora in sospeso, secondo la conduttrice. Che invita anzi a mantenere il riserbo su quanto possa aver luogo nelle prossime settimane, in vista della prossima stagione. “Bisogna sempre informarsi“, si sfoga la Isoardi. “Se anche fosse vero, mi dispiacerebbe saperlo dai blog. Ma io confido nel direttore. E’ una persona per bene, e non darebbe mai una notizia del genere attraverso canali non ufficiali”.

La prova del cuoco: chiusura ufficiale? Al posto di Elisa Isoardi nuovo programma di Antonella Clerici

Poco fa il portale Dagospia.it ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Difatti secondo le voci di corridoio raccolte dal noto sito web, questa sarebbe l’ultima edizione del programma culinario di Elisa Isoardi. La Rai pare abbia ormai preso la sua decisione definitiva di chiudere La prova del cuoco. A partire da Settembre, al posto della Prova del cuoco, ci sarebbe il nuovo programma di Antonella Clerici, il cui titolo non è ancora stato svelato. Insomma se questa voce di corridoio venisse confermata Antonella Clerici, dopo quasi 2 anni, tornerebbe a presiedere la fascia oraria del mezzogiorno di Rai1 per la felicità anche dei tanti telespettatori, i quali non hanno mai fatto mistero di sentire la sua mancanza.

LEGGI ANCHE—> Romina frecciata ad Albano sui social: “Ecco perchè ha scelto Loredana e non me. Ora dico la verità a tutti” Fan in delirio

Elisa Isoardi a Ballando con le stelle 2020 dopo l’addio (ufficiale?) de La prova del cuoco

Il sito web Dagospia.it ha anche riportato che per Elisa Isoardi pare non ci siano altri programmi in vista dopo la possibile chiusura definitiva de La prova del cuoco su Rai1. Difatti sembra che l’ex fidanzata di Matteo Salvini si dovrà accontentare di partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, che salvo colpi di scena dovrebbe iniziare a Ottobre e andare in onda il Martedì in prima serata su Rai1.

Davvero Elisa Isoardi, che nella giornata di oggi ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv, non avrà altri impegni nella prossima stagione televisiva se non solo Ballando con le stelle? Oppure nei prossimi giorni potrebbe spuntare un nuovo programma su una delle reti Rai?

Antonella Clerici, nuovo programma di cucina al posto de La prova del cuoco: come sarà

Il nuovo programma di Antonella Clerici prenderà il posto de La prova del cuoco di Elisa Isoardi. A confermarlo è stato poco fa il portale Dagospia.it. Ma che programma sarà? La nuova trasmissione di Antonella Clerici al posto de La prova del cuoco su Rai1 dovrebbe essere un mix tra un cooking e talk show con tante interviste ai personaggi più amati dal pubblico a casa. Il programma dovrebbe essere prodotto da Simona Ercolani con la sua casa di produzione Stand by me.

Leggi anche—-> Bomba in Rai, Antonella pronta a sostituire la Isoardi: “Ecco cosa mi hanno proposto”. Elisa al veleno: “Vi dico la verità”

Per restare sempre aggiornato su gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Facebook e anche su  INSTAGRAM