Gossip

Era Luke in Una mamma per amica: oggi ha 61 anni ed è diventato così, doveva essere una donna. La foto

Era Luke in Una mamma per amica: oggi ha 61 anni ed è diventato così, doveva essere una donna. La foto Ve lo ricordate? Serviva il caffè, quello che tanto piaceva a Lorelai e Rory, dal suo bancone del Diner. Parliamo, ovviamente, dell’unico e solo Luke Daniels! Un uomo di buon cuore, sempre pronto ad accorrere in aiuto delle ragazze Gilmore. E’ trascorso molto tempo dai giorni in cui Rory finiva la scuola e Lorelai usciva dalla locanda per incontrarsi al locale. Sapevate che Luke doveva essere una donna?

Luke doveva essere una donna

Ebbene, all’inizio, quando il progetto “Una mamma per amica” era in costruzione, Amy Palladino aveva pensato a “Luke” come a una donna, che avrebbe dovuto essere la migliore amica di Lorelai. Tuttavia, quando poi è stato strutturato il personaggio di Lorelai si è pensato bene che dovesse avere più chance con le relazioni amorose; ed ecco quindi Luke. L’attore, Scott Patterson, è molto attivo sui social ed è ancora legatissimo alla serie tv. ( continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE—> Una mamma per Amica, Arrestato il protagonista della serie. Guai per il famoso attore, ecco cosa ha fatto

Rory di Una mamma per amica a 38 anni la verità: “Stavo con Milo (Jess), ma anche con Dean…”

Una mamma per amica” è stata una delle serie statunitensi più guardate di sempre e le belle e simpatiche Lorelai e Rory Gilmore sono riuscite fin dalla prima puntata a entrare nei cuori di ogni telespettatore. Che fine ha fatto Rory – Alexis Blendel – e il suo amatissimo Jess? Forse non tutti sanno che Jess – Milo Ventimiglia – è stato il fidanzato della piccola Gilmore non solo sul set…

La storia d’amore più chiacchierata di Una mamma per amica: Jess e Dean

La piccola Rory durante la varie stagioni di “Una mamma per amica” ha avuto, come la mamma Lorelai, varie storie d’amore. JessDean e Logan sono stati i grandi amori della ragazza, ma solo uno di loro è riuscito a conquistare il suo cuore anche fuori dal set. Alexis Blendel e Milo Ventimiglia sono stati fidanzati: la loro storia fuori dal set è durata 4 anni, ma i due sono stati molto discreti e riservati.

Quando Alexis e Milo sono usciti allo scoperto, ormai nel lontano 2002, i team-Jess di “una mamma per amica” sono impazziti e hanno tifato per loro fin dall’inizio. Purtroppo però la grande riservatezza della coppia non ha fatto scoprire ai fan dettagli piccanti e gossip sulla loro storia d’amore. I loro rapporti si sono rotti dopo anni, ma i due si sono spesso ritrovati insieme sul set: che imbarazzo! ( continua dopo la foto)

Alexis ha avuto una storia con Jared, aka Dean…

Non tutti sanno, anche i fan storici della bella Alexis, che durante la registrazione di “Una mamma per amica” è nato anche un altro legame. Il primo fidanzatino di Rory è stato il timido Dean ed è andata così anche nella vita reale. Per Alexis e Jared Padalecki è stato amore al primo sguardo e anche il regista e gli altri attori della serie tv si sono subito accorti della tenerezza nata tra i due.

LEGGI ANCHE—-> L’Amica geniale 3 arriva in Tv: Ecco chi sono le nuove Elena e Lila e quando la prima puntata

Per continuare ad avere news su gossip e ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM