Gossip

Scoop: Belen in lacrime in diretta lascia Stefano e svela il motivo: “Ecco cosa mi ha fatto, non ci posso credere”

Torniamo a parlare di gossip e della splendida coppia che per anni ha fatto sognare milioni di fan. Stiamo parlando di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, i due giovani che si sono fidanzati, sposati, separati e poi tornati nuovamente insieme. Sembravano finalmente aver ritrovato la loro unione ed il loro rapporto ma purtroppo qualcosa sembra essersi rotto nuovamente.

I dubbi di una presunta crisi tra i due c’erano ormai da diverso tempo nonostante i diretti interessati, Stefano e Belen, avevano preferito assolutamente non dichiarare nulla in merito. Dopo i continui articoli di gossip sulla coppia, che ovviamente ipotizzavano ciò che poteva essere successo tra di loro, Belen Rodriguez ha deciso di prendere la parola in una lunga storia su Instagram.

Il messaggio di Belen su Instangram

Quella che abbiamo visto su Instagram era una Belen completamente diversa al solito, un po scossa e un pò nervosa, che ha deciso di esordire cosi nella sua storia: “Allora ragazzi, ho deciso di prendere un po’ di forza perché non faccio mai video del genere, sono sicuramente un pò nervosa. Queste sono per me giornate assolutamente complicate, difficili”.

Belen Rodriguez racconta in parte la verità

Dalle prime parole di Belen si capisce chiaramente che qualcosa che non va nella sua vita c’è. La bella showgirl argentina, che nel video appare acqua e sapone, continua dichiarando: “Sono molto stanca di vedere tantissimi articoli online di gossip che parlano di quello che mi succede. Sono un personaggio pubblico e quindi lo accetto e rispetto ma questo non deve far travisare cose non vere. E’ un momento davvero difficile per me e la mia famiglia e non me lo aspettavo assolutamente”.

LEGGI ANCHE—> Barbara de Santi fatta fuori da Uomini e Donne, Lei sbotta sui social: “Tutta colpa di Gemma, ecco cosa è successo”

La showgirl fa chiaramente capire che in questo momento sta affrontando scelte difficili e inaspettate ma non vuole per il momento rivelare il motivo: “Quando e nel momento in cui me la sentirò vi spiegherò tutto, vi dirò le cose come stanno. Sono un personaggio pubblico e voglio spiegarvi io cosa mi succede prima che lo facciano altri. Ad oggi sono una mamma ed ho delle responsabilità, non ho più 20 anni”.

Possibile tradimento di Stefano dietro la rottura con Belen

Anche le risposte di Belen ai commenti al video sono piuttosto chiare: “Questa volta ci tenevo davvero”, “La vita ti rimette davanti agli stessi problemi”, “Anche io non riesco a crederci”, “Sono una donna forte”, “Provo a sorridere” Insomma Belen fa chiaramente riferimento alla prima rottura col marito avvenuta proprio a causa del tradimento di lui. Tutte parole che lascerebbero intendere come Belen stia soffrendo e dunque, dietro la rottura con Stefano potrebbe esserci proprio un tradimento. Anche quando si separarono la prima volta il bel ballerino avrebbe fatto quest’errore e anche all’epoca la show girl raccontò di aver sofferto molto.

Adesso sembrava che le cose tra i due fossero tornate alla normalità, durante questa quarantena erano apparsi più uniti che mai, poi Stefano è tornato a Napoli per motivi di lavoro e deve essere successo qualcosa. Probabilmente Belen ha scoperto qualcosa in questi ultimi 25 giorni, poiché meno di un mese fa lei e il suo compagno sembravano essere molto sereni. Cosa risponde De Martino? Dal ballerino per ora non è arrivata alcuna parola sulla questione, può essere che abbia scelto di restare in silenzio.

LEGGI ANCHE—> Continua il litigio tra Al Bano e Mara Venier, Lei lo offende su Instangram. “Ecco la verità sulla lettera di Romina”

Voi che ne pensate? Lasciate dei commenti per la nostra Romina sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM