Gossip

Stop A Uomini e Donne: Lunedì il programma non andrà più in onda. Cosa è successo

uomini e donne studio
Uomini e Donne va in pausa: il motivo e quando torna in onda

Il programma di Maria De Filippi va in pausa: ecco quando torna Uomini e Donne

Uomini e Donne andrà in pausa per qualche giorno. Ieri è andata in onda la prima parte della puntata registrata negli scorsi giorni, a cui ne seguiranno altre. Il consueto appuntamento sarebbe perciò previsto per lunedì 1 giugno, tuttavia questo non ci sarà. Il motivo? Il people show di Maria De Filippi farà il ponte del 2 giugno, Festa della Repubblica, per poi tornare mercoledì 3.

A ufficializzarlo è stato il sito WittyTv, che nel dare le anticipazioni della prossima puntata ha rivelato che Uomini e Donne tornerà in onda proprio il 3 giugno. Sul portale infatti si legge: “Nella puntata del 3 giugno un nuovo chiarimento per Enzo e Pamela, l’incontro di Giovanni e Veronica e poi Giovanna con Sammy e Alchimista…”

LEGGI ANCHE—> Barbara de Santi fatta fuori da Uomini e Donne, Lei sbotta sui social: “Tutta colpa di Gemma, ecco cosa è successo”

Dunque la seconda parte di quanto iniziato oggi a Uomini e Donne tornerà in tv da mercoledì. Nel prossimo appuntamento vedremo come proseguiranno le cose per Giovanna ed Enzo e Pamela saranno di nuovo in studio per chiarirsi. Infine anche anche Veronica sarà protagonista insieme a Giovanni. Insomma una puntata ricca di sorprese e colpi di scena, vediamo qualche anticipazione

Enzo e Pamela ancora protagonisti a Uomini e Donne

Ieri, venerdì 29 maggio, Uomini e Donne ha terminato la sua programmazione settimanale mostrando ai telespettatori un video con le anticipazioni su ciò che accadrà durante la prossima puntata. Mercoledì 3 giugno tra gli argomenti trattati ci sarà anche la turbolenta separazione tra Enzo Capo e Pamela Barretta. Nel video, che è possibile rivedere su Witty Tv, Maria De Filippi accoglie l’imprenditore in studio e lo avverte del fatto che la sua ex entrerà soltanto dopo aver ascoltato quello che lui ha da dirle.

Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dama e sul cavaliere, ma sapendo che l’ultima volta che si sono visti davanti alle telecamere si sono lasciati male, è ipotizzabile che almeno uno dei due stia provando a tendere la mano all’altro per chiarire o perlomeno per rimanere in buoni rapporti. E alcune indiscrezioni da fonti di Uomini e Donne dicono sia stato proprio Enzo a voler chiarire nonostante sembrasse il più fermo nella decisione di lasciarsi

LEGGI ANCHE—> Scoop: Belen in lacrime in diretta lascia Stefano e svela il motivo: “Ecco cosa mi ha fatto, non ci posso credere”

Veronica e Roberta contro a Uomini e Donne

Una coppia che ancora non si è formata a Uomini e Donne, invece, è quella composta da Veronica Ursida e Giovanni. Mercoledì prossimo i due si ritroveranno al centro dello studio per raccontare cosa è accaduto tra loro dopo la scorsa puntata. In seguito ai sospetti avanzati da Gianni e Tina sulla dama (in merito al fatto che possa sentire di nascosto il cavaliere Luca, che le ha regalato a sorpresa un mazzo di rose rosse), il rapporto tra quest’ultima e il napoletano ha subito un ulteriore stop.

Ad alimentare i dissapori tra i due protagonisti di Uomini e Donne ci penserà Roberta Di Padua, che si insinuerà nella discussione e dirà che è a conoscenza di parecchie cose poco carine che riguardano la collega e che presto le renderà pubbliche. “Parla tu che poi lo faccio pure io” sarà la replica della romana nell’appuntamento con il dating show che andrà in onda dopo il weekend e il ponte del 2 giugno.

LEGGI ANCHE—> Bufera a U&D, Sirius corteggia Valentina di nascosto, “Ecco cosa fanno dietro le quinte”. Gemma infuriata esce in lacrime

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM