Gossip

Bufera a Uomini e Donne, Sirius corteggia Valentina di nascosto, “Ecco cosa fanno dietro le quinte”. Gemma infuriata esce in lacrime

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. L’atmosfera nello studio di Canale 5 si fa sempre più infuocata, soprattutto a causa delle discussioni che continuano a nascere a causa della frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, noto anche come Sirius. Ed è sicuramente con loro che avrà inizio anche questa nuova puntata.

Pochi giorni fa, la Galgani ha organizzato per il ragazzo 26enne un’esterna “da fiaba”, durante la quale si è presentata vestita con un ampio abito da principessa. Oggi la dama potrebbe essersi inventata qualcosa di ancor più eclatante: come reagirà Nicola? Ma soprattutto quali saranno le reazioni nello studio di Uomini e Donne? Non ci sono ancora anticipazioni certe in merito a quanto accadrà nella puntata di oggi, ma è sicuro che non mancheranno polemiche in studio.

GEMMA GALGANI E VALENTINA AUTIERO: NUOVE LITI E GELOSIE PER SIRIUS?

A Uomini e Donne saranno inevitabili i nuovi scontri tra Gemma Galgani e Valentina Autiero. L’intromissione di questa seconda nella conoscenza della dama con Sirius ha scatenato la gelosia e la furia della Galgani, che non si aspettava da lei un gesto simile. Valentina, dal canto suo, continua a ribadire il suo interesse per Nicola che, al momento, ha sempre rifiutato il suo numero di telefono.

LEGGI ANCHE—> Barbara de Santi fatta fuori da Uomini e Donne, Lei sbotta sui social: “Tutta colpa di Gemma, ecco cosa è successo”

In questa puntata di Uomini e Donne pare però ci sarà una nuova rivelazione su Sirius e Valentina. Ci saranno testimoni che affermeranno che il ragazzo avrebbe detto alla dama, che, nel caso Gemma decidesse di tenere anche altri cavalieri, lui sarebbe pronto ad accettare il suo numero e a sentirsi. Quindi Sirius non è affatto disinteressato a Valentina come vuole far credere. Verrebbero a galla nel corso della puntata anche i famosi like che i due si sarebbero scambiati di nascosto.

Insomma un’altra accesa lite tra la Galgani e la Autiero che sfocerà nuovamente nelle lacrime di Gemma che abbandonerà lo studio di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione oggi potrebbe tornare anche Veronica Ursida, vittima di un’accesa polemica e numerosi sospetti nel corso della puntata andata in onda ieri. Annuncerà la fine della conoscenza con Giovanni?

LEGGI ANCHE—> Scandalo De Filippi, lo Scoop Di Alessi: “Ecco perchè Maria difende Sirius, vi svelo quello che succede tra loro e nessuno vi dice”

Uomini e Donne: ecco dove eravamo rimasti

Nella puntata di ieri pomeriggio il pubblico di Uomini e Donne 5 ha avuto modo di vedere tutti e tre i corteggiatori di Giovanna Abate seduti uno al fianco degli altri, ovviamente tenendo la distanza di sicurezza. Stiamo parlando di Sammy, Alchimista che in realtà è Davide Basolo e Alessandro Graziani.

Rispetto le altre volte il Trono classico ha preso molto spazio rispetto visto che la scelta della tronista romana è quasi alle porte. Ma i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset hanno visto anche il parterre senior di Uomini e Donne con protagonisti Veronica e Giovanni che hanno scatenato dei colpi di scena in studio.

LEGGI ANCHE—> Scoop: Belen in lacrime in diretta lascia Stefano e svela il motivo: “Ecco cosa mi ha fatto, non ci posso credere”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM