Gossip

Barbara de Santi fatta fuori da Uomini e Donne, Lei sbotta sui social: “Tutta colpa di Gemma, ecco cosa è successo”

Barbara De Santi non partecipa più al trono over di Uomini e Donne ma si diverte a deridere e a prendersi gioco di Gemma Galgani. Cosa ha combinato questa volta la ex dama? La ex dama sembra non partecipare più a Uomini e Donne, da quando il programma è tornato alla messa in onda all’interno dello studio, la sua presenza rimane un punto interrogativo.

Barbara De Santi tornata da circa un anno all’interno dello studio di Maria De Filippi, non è riuscita a trovare un cavaliere che le facesse perdere la testa prima della quarantena. Questo l’ha spinta a passare più di un mese a casa da sola sperando però di poter tornare una volta che la Fase 2 avrebbe avuto inizio all’interno di Uomini e Donne. In vista della chiusura estiva del programma, Barbara De Santi non è stata richiamata nel programma e si mostra invidiosa di Gemma Galgani, soprattutto nella puntata di ieri.

LEGGI ANCHE—> Barbara de Santi fuori da Uomini e Donne: La dama non è stata più invitata. “Ha mentito a Maria. Ecco cosa ha fatto”

Barbara De Santi vorrebbe essere al posto suo

L’ex dama durante la puntata di ieri, si è mostrata sulle sue storie Instagram molto divertita nel commentare l’esterna tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli all’interno dello studio di Amici. Un’esterna molto particolare e principesca dove Gemma aveva vestito abiti vaporosi e eleganti per danzare con il suo cavaliere. Barbara De Santi però, non si è fatta scrupoli nel commentare in modo negativo l’esterna e il comportamento della dama con il suo nuovo e giovane corteggiatore.

Ha così deciso di lanciare l’ennesima frecciatina alla dama con cui le discussioni erano all’ordine del giorno. Stando ad alcune voci la Dama attribuirebbe anche a Gemma il suo allontanamento dalla trasmissione. Infatti stando alle voci, secondo Barbara la redazione avrebbe concentrato tutte le attenzioni sulla Galgani trascurando le altre. Tra l’altro tra le due non scorre certo buon sangue e forse la redazione non ha voluto che Gemma e Nicola fossero ulteriormente bersagliati, come avviene ogni volta da parte di Tina e Gianni.

LEGGI ANCHE—> Scandalo De Filippi, lo Scoop Di Alessi: “Ecco perchè Maria difende Sirius, vi svelo quello che succede tra loro e nessuno vi dice”

Ex dama senza freni sul web

Sul suo profilo Instagram Barbara De Santi si è mostrata infatti palesemente invidiosa di Gemma tanto da deriderla e offenderla per il suo comportamento nei confronti di Nicola. Sono tantissime sul web le persone che non credono alla sincerità né di Gemma né del suo corteggiatore, approvando così le parole di Barbara. ( continua dopo la foto)

Barbara De Santi invidiosa di Gemma

La ex dama ha ironizzato esclamando: “Sono le prove per la prossima soap opera?”, mostrandosi divertita dall’abbigliamento di Gemma e soprattutto insinuando che si tratta solo di una montatura per mantenere viva l’attenzione su di lei. Quale sarà la reazione di Gemma contro Barbara una volta scoperta l’offesa nei suoi confronti?

LEGGI ANCHE—> Anna Tedesco fuori da Uomini e Donne, Perché è stata esclusa dal programma, il retroscena: “Ecco cosa ha fatto la dama”

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM