Gossip

“Sirius ha una fidanzata, la mamma è d’accordo”: La confessione Boom svela l’inganno. Fan sotto choc. Ecco chi è

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua a regalare emozioni e colpi di scena tutti i fan del programma. Questa volta al centro della bufera troviamo nuovamente il giovanissimo corteggiatore di Gemma Galgani, Sirius, il cui vero nome sappiamo essere Nicola Vivarelli. La coppia formata dai due, a causa dell’enorme differenza di età sta facendo scalpore, e non mancano certo critiche e accuse.

LEGGI ANCHE—> Stop A Uomini e Donne: Lunedì il programma non andrà più in onda. Cosa è successo

In molti abbiamo pensato fin dal primo giorno, infatti, che il giovane Sirius avesse deciso di partecipare al trono over di Uomini e Donne solamente per visibilità e non per un reale interesse nei confronti della dama torinese Gemma Galgani, ma questa volta l’accusa è davvero molto più pesante. Infatti pare ci siano prove del fatto che il giovane marinaio stia prendendo in giro la più anziana Gemma.

Sirius fidanzato? Ecco cosa è apparso sul web quest’oggi

A puntare il dito contro Nicola Vivarelli ci pensa Biagio Danelli, ex concorrente del Grande Fratello e attuale opinionista da Barbara D’Urso. L’uomo, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha sganciato la bomba. Ecco le sue parole: “Abbiamo riso e abbiamo scherzato, ora vi dico la verità perché non è giusto prendere in giro la gente ma soprattutto la redazione di Uomini e Donne. Nicola (Sirius) è, udite udite, felicemente fidanzato.

LEGGI ANCHE—> Barbara de Santi fatta fuori da Uomini e Donne, Lei sbotta sui social: “Tutta colpa di Gemma, ecco cosa è successo”

La cosa ancora più assurda da sapere è che il giovane si è messo d’accordo con la mamma e con l’attuale fidanzata per attaccarsi al carrozzone di Gemma Galgani e ottenere popolarità”. Sirius di Uomini e Donne quindi è già fidanzato e prende in giro pubblico e redazione proprio come fece qualche tempo Sara Affi Fella? L’ex tronista, infatti, era una delle protagoniste del programma nonostante a casa avesse un fidanzato. E la stessa cosa ha fatto Sirius, l’opinionista di Barbara d’Urso, su questo, non sembra avere dubbi.

Sirius prende in giro Gemma Galgani a Uomini e Donne? Parla Biagio D’Anelli

Sul web, come prevedibile, la notizia che vedrebbe Sirius, Nicola Vivarelli fidanzato sta già diventando virale e in molti si chiedono se quanto detto da Biagio D’Anelli sul corteggiatore di Gemma Galgani corrisponda alla verità. Ovviamente al momento non ci sono prove concrete di quanto affermando dall’opinionista su Sirius del Trono Over di Uomini e Donne, che è stato invece difeso da Lorenzo Riccardi, ma probabilmente l’argomento verrà affrontato in programma visto che, quasi sicuramente la notizia sarà riportata anche alla dama, che durante la scorsa registrazione ha chiesto maggiori chiarimenti in merito ad una presunta chat con Valentina Autiero.

LEGGI ANCHE—> Bufera a U&D, Sirius corteggia Valentina di nascosto, “Ecco cosa fanno dietro le quinte”. Gemma infuriata esce in lacrime

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.