Gossip

Uomini e Donne Scoop, svelata la confessione choc di Sammy: “Durante la scelta ci sarà un colpo di scena. Ecco cosa accadrà”

Uomini e Donne scoop, svelata la confessione choc di Sammy: “Durante la scelta ci sarà un colpo di scena. Ecco cosa accadrà”

Sammy parla della possibile scelta di Giovanna Abate nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Ci siamo, il tempo stringe e molto presto Giovanna Abate dovrà fare la sua scelta all’interno della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Di fronte a lei ad oggi ci sono due corteggiatori: Sammy ed il famoso Alchimista che ormai tutti sappiamo essere Davide Basolo. Oggi vogliamo parlare del giovane Sammy e delle sue parole in merito alla scelta di Giovanna.

Sammy, giovane e anche molto bello, è un ragazzo dal carattere molto forte che, dal canto suo, sa di piacere molto a Giovanna. In merito alla scelta e al suo possibile nome ha infatti dichiarato: “Ho la consapevolezza di sapere di piacere a Giovanna quindi è normale che abbia pensato alla scelta”.

Di Giovanna Sammy ha dichiarato: “E’ una ragazza puntigliosa e testarda ma ha tantissimi pregi. A parte il lato estetico che mi piace molto adoro la sua spontaneità, la sua passionalità ma soprattuto il fatto che è una ragazza molto semplice”.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, scoppia la bomba: Ecco chi si siederà insieme a Sammy e all’Alchimista davanti a Giovanna. E non è Alessandro

Un percorso travagliato e la scelta finale

Il giovane è comunque molto onesto nel suo percorso con la tronista formato da continui alti e bassi e non nasconde la sua paura: “Mi piace tanto Giovanna e penso che la cosa sia reciproca ma allo stesso tempo ho paura di non riuscire a trovare l’incastro giusto per comunicare con lei in modo tranquillo e pacifico dando una svolta alla situazione. Ogni passo avanti ne facciamo uno indietro ed il nostro somiglia a uno di quei rapporti dove le discussioni alla lunga non portano a nulla di buono “.

Sammy è al corrente che il giorno della scelta è ormai vicino ed in merito ad essa dichiara: “Sono sicuro che non mancheranno colpi di scena e, in un modo o nell’altro, vivrò emozioni fortissime. Immagini che in qualunque modo avverrà difficilmente riuscirò a dimenticarlo, sarà una carica di adrenalina incredibile”.

LEGGI ANCHE—> Stop A Uomini e Donne: Lunedì il programma non andrà più in onda. Cosa è successo

Voi che ne pensate? Chi vorreste che Giovanna scelga? Fatecelo sapere commentando l’articolo  Su Facebook anche su INSTAGRAM