Gossip

Uomini e Donne Choc: Giovanna ha già scelto, Tina furiosa: “Tutto organizzato”: Ecco cosa hanno scoperto sul cellulare

L’ultima puntata di Uomini e Donne ha riservato al pubblico di Canale 5. L’Alchimista ha finalmente tolto la maschera, mostrando a tutti la sua identità. Nella puntata in onda oggi 28 maggio su Canale 5 impareremo a conoscere ancora meglio Davide, l’Alchimista dunque, che sarà a confronto con Sammy Hassan e Alessandro Graziani. Tra i tre non mancheranno scintille e, anzi, Davide mostrerà subito tutto il suo carattere, scontrandosi soprattutto con Sammy.

Giovanna non lo vuole ancora mettere, ma la sua scelta ad Uomini e Donne sarà  Sami Hassan, a prescindere dal fatto che lui possa dirle di sì oppure rifiutare di uscire con lei. La Abate continua a insistere di avere una grandissima confusione in testa, può essere: ogni volta che fa una esterna con uno di questi suoi corteggiatori in effetti si vede che sta bene. Il problema sono le emozioni e i ricordi che si porta poi a casa.Stando ad alcune indiscrezioni infatti, la Abate non farebbe altro che parlare di Sammy. Insomma aspetta perchè ha solo paura di un’altro no ( dopo quello ricevuto da Giulio)

Tina e Gianni scatenati contro Veronica

A Uomini e donne Veronica Ursida è al centro delle polemiche: la biondina si sta frequentando con Giovanni, ma la freddezza dei loro atteggiamenti insospettisce e non poco Tina Cipollari  e Gianni Sperti, scudieri fidati di Maria De Filippi. Secondo i due opinionisti del,dating show di Canale 5, infatti, il loro rapporto è fin troppo cerebrale, privo di qualsiasi trasporto.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, scoppia la Bomba: Nicola scambia messaggi segreti con un’altra dama. Gemma distrutta: “Li ho scoperti”. Ecco chi è

Nonostante Giovanni e Veronica neghino, i due opinionisti non sono assolutamente convinti della loro versioni dei fatti. A insospettire ulteriormente i due è l’arrivo nello studio di Uomini e Donne, di Luca, nuovo cavaliere che ha fatto recapitare a Veronica, in studio, un bellissimo mazzo di fiori con un messaggio romantico.

Secondo le anticipazioni pubblicate dal sito WittyTv, il portale dei  programmi condotti da Maria De Filippi e prodotti dalla Fascino, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 28 maggio 2020, vedremo come Gianni e Tina siano davvero agguerritissimi contro Giovanni e la Ursida e grideranno addirittura al complotto. Insomma, secondo loro Veronica avrebbe in Giovanni e Luca due complici per poter rimanere in trasmissione e continuare a mantenere alta l’attenzione su di sé.

Il sospetto di Tina Cipollari

 

La esuberante opinionistadi Uomini e Donne si è fatta una idea ben precisa di quanto sta accadendo. A insospettirla è stato proprio il bellissimo mazzo di rose ricevuto da Veronica: possibile che un eventuale spasimante arrivi a mandare un simile dono prima ancora di essersi fatto conoscere? E soprattutto, perché mandare un simile pensiero a una donna che sta  già frequentando un altro uomo?

LEGGI ANCHE—> Scoop Uomini e Donne, Roberta confessione choc: “La verità su Sirius e Valentina. A lei piace molto. Ecco Cosa succede dietro le quinte” 

 

Dalle anticipazioni Tina prima sostiene che Luca abbia inviato le rose per far pubblicità, poi le accuse diventano sempre più pesanti fino ad insinuare, appunto, un accordo tra i diretti interessati: “Voi due vi conoscete. Avete chattato! Ci metto… Mi voglio bruciare tutto il corpo!”. La Cipollari grida allo scandalo, sostenuta dallo stesso Sperti, che arriva a chiede ai due di poter controllare i loro cellulari: non crede affatto che Luca e Veronica non si conoscano. La Ursida è arrabbiatissima, già in altre occasioni la dama è stata messa in discussione dai due opinionisti di Uomini e Donne, ma accetta lo stesso di uscire dallo studio per andare a prender il suo cellulare da mostrare all’opinionista. Cosa scoprirà Gianni?

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Sirius si smaschera sui social: scrive un post con una rivelazione poi lo cancella ma i fan fanno le foto. Eccole

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM